Citrix Italia rafforza il team e la propria presenza nel mercato telco

Luigi Borgia entra in azienda come Senior Enterprise Account Manager, con una particolare focalizzazione nel settore delle telecomunicazioni

Citrix, leader nelle soluzioni cloud-based sicure e facili da usare che consentono alle persone di lavorare ovunque e con chiunque, annuncia l’ingresso nel team italiano di Luigi Borgia in qualità di Senior Enterprise Account Manager, con la responsabilità della gestione dei rapporti con i principali operatori di telecomunicazioni e l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il business di Citrix in questo settore strategico, del quale il manager ha maturato una profonda conoscenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il rafforzamento del team ha l’obiettivo di potenziare l’offerta e l’impegno di Citrix Italia verso gli operatori telco, proponendo soluzioni in ambito cloud che permettano loro di essere maggiormente competitivi offrendo servizi cloud innovativi  e in linea con le esigenze sempre piu’ sofisticate dei clienti.

Precedentemente Luigi Borgia ha lavorato in Bizmatica, prima come Responsabile Commerciale per l’area Nord Italia e, dal 2002, come Business Unit Manager per il mercato telecomunicazioni. In precedenza è stato Direttore della filiale di Torino di Business Object Italia. Dal 1998 al 1999 ha lavorato in Oracle Italia nella divisione Business Solution dedicata al mercato banche e assicurazioni, mentre dal 1994 al 1998 ha collaborato con  Gruppo Formula.

Leggi anche:  Sesa: approvato il progetto di bilancio integrato di esercizio e consolidato al 30 aprile 2024