Nuove nomine in Sophos

Sophos rafforza il management team con due nuove nomine a capo della Network Security e delle vendite in Germania, Nord e Est Europa, Medio Oriente e Africa. Bryan Barney e Karl-Heinz Warum scelti per rafforzare ulteriormente la leadership dell’azienda sul mercato della sicurezza IT

Sophos annuncia la nomina di Bryan Barney a Senior Vice President e General Manager della divisione Sophos Network Security Group, e Karl-Heinz Warum Regional Vice President delle vendite per Germania, Nord e Est Europa, Medio Oriente e Africa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con queste nomine, Sophos conferma la volontà di consolidare la propria crescita sul lungo periodo, confermandosi come Partner ideale per la sicurezza di PMI e aziende di qualunque dimensione.

Bryan Barney guiderà il Network Security Group per Sophos, con la completa responsabilità dell’UTM, la protezione all’avanguardia dalle minacce, sia in ambito wireless sia per quanto concerne le soluzioni firewall di nuova generazione.

Barney arriva in Sophos dopo 12 anni in McAfee dove ha ricoperto, negli ultimi 6 anni, il ruolo di Executive Vice President dello sviluppo di prodotto, con la responsabilità della ricerca a livello mondiale e lo sviluppo e la gestione della rete di circa 2.800 ingegneri, product manager e ricercatori per una gamma di prodotti per la sicurezza a livello endpoint e network del valore di più di 2 miliardi di dollari.

Barney ha commentato: “Sono davvero molto colpito dal team di Sophos; la mia passione e i miei valori si rispecchiamo perfettamente in quelli che guidano questa Azienda. Sul mercato c’è una fortissima richiesta di soluzioni dedicate alle specifiche esigenze delle PMI e Sophos si posiziona perfettamente per rispondere a questa necessità, grazie al suo ampio portafoglio prodotti, alla forza dei suoi SophosLabs e al suo approccio al mercato incentrato sul Canale.

Leggi anche:  Econocom annuncia il nuovo Comitato Esecutivo

Utilizzare Sophos Cloud per integrare la sicurezza a livello di endpoint, server e network in un’unica soluzione semplice da utilizzare ed efficace è una strategia vincente e non vedo davvero l’ora di farne parte!”

Nel suo nuovo ruolo di regional vice president delle vendite per Germania, Nord e Est Europa, Medio Oriente e Africa, Karl-Heinz Warum gestirà l’identificazione e la selezione dei Partner Sophos nell’area di sua competenza. Warum arriva in Sophos da Dell, dove ricopriva la carica di Director of Channel Sales per tutta la gamma di prodotti sul mercato tedesco. In precedenza, Karl-Heinz ha occupato posizioni di rilievo nelle vendite per l’Europa Centrale e orientale, vantando anche 12 anni in Citrix.

“Sono convinto che Sophos abbia una grande e imperdibile occasione di conquistare una quota di mercato ancor più importante. I mega trend rappresentati da cloud, mobilità, virtualizzazione e big data sono per Sophos e per i suoi Partner una grande opportunità di crescita. Sono entusiasta di entrare a far parte di questa squadra il cui obiettivo è portare la sicurezza in questo nuovo, eccitante contesto” ha commentato Karl-Heinz Warum.

“Sono lieto di accogliere Bryan e Karl-Heinz in Sophos. Non abbiamo mai nascosto la nostra intenzione di scommettere sulla network security e l’ingresso di Bryan in azienda ci arricchisce con le competenze e la leadership necessarie a portare il nostro business in questo segmento ai massimi livelli. Con Karl-Heinz acquisiamo padronanza del Canale in una delle aree per noi più strategiche; la nostra capacità di attirare talenti come Bryan e Karl-Heinz è la dimostrazione delle grandi opportunità che Sophos sa offrire” commenta Kris Hagerman, CEO di Sophos.

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023