Nuova nomina in Polycom

Tim Stone entra in Polycom come Vice President of EMEA Marketing

Polycom è lieta di annunciare la nomina di Tim Stone come nuovo Vice President of EMEA Marketing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il compito di Tim sarà di sviluppare campagne marketing che generino valore e diffondano l’adozione delle soluzioni di video collaborazione Polycom RealPresence di Polycom nell’area EMEA. Lavorando a stretto contatto con Gary Rider, Presidente EMEA, e con il suo team, Tim svilupperà e renderà operative strategie di marketing e campagne progettate per supportare tutti gli aspetti delle attività commerciali di Polycom per le vendite nella regione e per aiutare l’azienda a incrementare la sua quota di mercato.

Tim entra in Polycom dopo essere stato Marketing Director for Collaboration in CISCO Systems, e aver precedentemente ricoperto posizioni senior per Lucent e per SDX Business Systems.

“Sono molto felice dell’ingresso di Tim nel leadership team Europeo”, ha dichiarato Gary Rider, Presidente EMEA di Polycom. “Il modo di comunicare e collaborare sta cambiando rapidamente; l’autorevolezza di Tim come voce riconosciuta nel mercato della Video Collaboration sarà preziosa per continuare ad incrementare l’adozione della piattaforma RealPresence in tutta l’area EMEA. Ho piena fiducia in Tim e sono sicuro che ci aiuterà a portare ancora più in alto le nostre attività in Europa.”

 

Leggi anche:  Fortinet annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2024