Nintendo: lo zodiaco entra in “Animal Crossing: New Leaf”

Ogni mese tanti contenuti speciali in esclusiva per gli utenti Nintendo 3DS e 3DSXL

E’ tempo di Oroscopo in Animal Crossing: New Leaf. Da oggi, ogni mese per tutto l’anno 2014, i possessori del gioco che ha già contagiato milioni di fan in tutto il mondo, potranno scaricare gratuitamente dei contenuti speciali dedicati ai segni zodiacali e personalizzare ancora di più la propria casa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il primo oggetto disponibile è un’anfora, dedicata al segno dell’Acquario e rimarrà a disposizione per il download fino al 18 febbraio. Dopo l’Acquario sarà la volta dei Pesci, per poi passare ad Ariete e Toro… e così via fino ad arrivare al Capricorno.

Come fare per averli? Assicurati di essere connesso ad Internet, vai all’Ufficio postale in Via degli Acquisti e parla con Pelly o Polly, poi seleziona “Regalo scaricabile” dal menu. Le due impiegate controlleranno se c’è qualche regalo per te. Se è così, ti sarà consegnato immediatamente!

Ogni oggetto è disponibile per un periodo limitato… Quindi tieni gli occhi aperti per non farteli scappare!

I contenuti speciali non si limitano a quelli di Animal Crossing: New Leaf

Attraverso la Nintendo Zone, un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa e localizzabili attraverso l’hotspot finder, gli utenti di Nintendo 3DS e 3DSXL e Nintendo 2DS avranno accesso ad emozionanti contenuti* gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video. Dopo aver verificato che la connessione Wi-Fi del Nintendo 3DS è attiva, basterà accedere alle Nintendo Zone dislocate sul territorio e visualizzare gratuitamente tutte le novità.

Gli utenti potranno anche connettersi al Nintendo e-shop o scambiarsi contenuti di gioco con i nuovi amici incontrati attraverso la modalità Street Pass e da ora anche con il servizio StreetPass Relay: ogni volta che un proprietario di Nintendo 3DS visita una Nintendo Zone con StreetPass attivato, può ricevere dati StreetPass dall’ultima persona che ha visitato lo stesso hotspot. Questa novità offre a tutti più possibilità incontrare altri giocatori tramite StreetPass. Inoltre, i visitatori degli hotspot possono ricevere simultaneamente dati StreetPass per tutti i giochi con la funzione StreetPass attivata.

Leggi anche:  Il sideloading sugli iPhone dal 2024