NETGEAR, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, distribuite con il proprio marchio, annuncia la nomina di Michele Puzzolante alla carica di Country Manager per l’Italia.
Il suo arrivo in NETGEAR risale al 2003 nel ruolo di Channel Manager, dopo qualche anno, nel 2007, diventa responsabile vendite e marketing.
Il percorso professionale di Michele Puzzolante all’interno dell’azienda californiana è stato interamente dedicato a rafforzare ed incrementare il posizionamento e l’immagine dell’azienda sul mercato italiano attraverso la creazione di una forte e preparata rete di distribuzione.
Michele Puzzolante riporterà direttamente a Natale Lavorato, Southern Europe Managing Director.
Il nuovo Country Manager di NETGEAR, Michele Puzzolante, ha dichiarato: “Rivestire un incarico importante come quello di Country Manager per l’Italia è per me un sfida ed un grande onore. NETGEAR è un’azienda dinamica, in continua crescita, che soddisfa le esigenze del mercato.
Grazie ad una strategia di costante ricerca e sviluppo di nuovi prodotti abbiamo continuato a migliorare le nostre performance di azienda, incrementando e rafforzando la nostra presenza in Italia.
Per i prossimi anni intendo mantenere questo trend, puntando sull’innovazione per il mondo consumer e rafforzando la nostra presenza nel mercato professionale.”
NETGEAR Italia sta attraversando una fase di crescita, confermata dall’andamento positivo dell’azienda.