Mobvious sbarca in Italia con ‘Shazam For TV’ facendo parlare la tv con gli smartphone

Apple ha completato l'acquisizione di Shazam
Apple toglierà la pubblicità da Shazam

Lo spin‐off del Gruppo Hi‐Media introduce in Italia un innovativo modo di fare pubblicità, che sfrutta l’interazione tra il media televisivo e i dispositivi mobili e anima l’ultima campagna Vodafone Italia

Mobvious, lo spin‐off del Gruppo Hi‐Media dedicato al mobile advertising, esordisce in Italia con un importante progetto, una partnership tra Shazam e Vodafone Italia.

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La popolare applicazione per smartphone in grado di riconoscere le canzoni, da oggi entra anche in TV e, grazie a Mobvious, introduce in Italia un nuovo ed innovativo modo di fare pubblicità, che sfrutta l’interazione tra il media televisivo e i dispositivi mobili.

Infatti, grazie all’operazione di co‐branding realizzata da Mobvious in occasione della campagna di Vodafone dedicata a RELAX e a RELAX Family ‐ da pochi giorni on‐air sulle principali emittenti televisive ‐, i possessori di smartphone possono accedere direttamente dai loro dispositivi mobili a contenuti speciali e attivare promozioni dedicate, utilizzando Shazam.

Attivando l’applicazione come suggerito nel corso dello spot, gli utenti – ad oggi sono oltre 12 milioni gli italiani che hanno scaricato Shazam – possono quindi estendere l’esperienza visiva scoprendo, attraverso una pagina dedicata all’interno dell’app a cui vengono immediatamente rimandati, un mondo di relax e vantaggi “extra”, a loro riservato.

“Abbiamo creduto sin da subito nella forza di Shazam for TV e siamo convinti che abbia grosse potenzialità nel mercato italiano. Il nostro Paese è tra i primi al mondo per penetrazione di cellulari e smartphone, oltre che per il radicato attaccamento al media televisivo.” Commenta Filippo Vizzotto, Country Manager di Mobvious Italia.

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