Mob.is.it è una giovanissima startup che cavalca l’onda della ricerca dell’identità mobile. Offre a piccoli e medi business la possibilità di realizzare siti internet per dispositivi mobili in maniera veloce facile ed economica. Nel video si descrive il loro modello di business e la loro stategia di finanziamento e sviluppo.
Durante l’ultima edizione di Codemotion manifestazione dedicata al mondo della programmazione ho avuto la possibilità di intervistare Silvio Porcellana di Mob.is. Mob.is.it è una giovanissima startup che cavalca l’onda della ricerca dell’identità mobile. Offre a piccoli e medi business la possibilità di realizzare siti internet per dispositivi mobili in maniera veloce facile ed economica. Nel video si descrive il loro modello di business e la loro stategia di finanziamento e sviluppo.
“Vogliamo portare il mobile web nelle tasche di tutti. Crediamo profondamente nell’importanza della “rivoluzione mobile” che stiamo vivendo e siamo convinti che la diffusione di cellulari e smartphones renderà presto indispensabile a tutti i business, grandi o piccoli che siano, avere una presenza online ottimizzata per questi dispositivi. Per questo motivo abbiamo creato uno strumento online che renda semplice ed efficace creare siti web mobili belli da vedere, funzionali da usare e il più possibile “universali”, cioè utilizzabili da tutti i telefoni, dai più vecchi Nokia o BlackBerry agli smartphones di oggi e di domani.”
Altre videointerviste su TechVideo.tv