Mitel premiata con l’Unified Communication Product Award da “Internet Telephony”

Riconosciuto per la sua innovazione il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile

Mitel, fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha annunciato in questi giorni che TMC, la prestigiosa “media company” internazionale, ha decretato il Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile come il prodotto dell’anno 2011 in ambito Unified Communications. Il premio è stato assegnato dalla rivista INTERNET TELEPHONY.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Mitel UCA Mobile offre un’esperienza di tipo “in-office” ovunque ci si trovi e utilizzando qualsiasi dispositivo, permettendo ai dipartimenti IT di affrontare meglio tutti i problemi di sicurezza e di controllo che vengono in genere associati al recente fenomeno del cosiddetto Bring Your Own Device (BYOD). Costruito sull’architettura Mitel Freedom, l’UCA Mobile offre alle aziende un approccio best-in-class per l’UCC Mobile che viene proposto ai clienti in diverse modalità, incluso il servizio Cloud.

“Siamo orgogliosi che INTERNET TELEPHONY abbia riconosciuto le caratteristiche innovative del nostro UCA Mobile messe a disposizione a tutti gli utenti on-the-go”, ha affermato Stephen Beamish, vice president Corporate Marketing e Business Development di Mitel. “L’UCA Mobile è una componente integrante della nostra Architettura Mitel Freedom che permette agli utenti di disporre con facilità di una soluzione in grado di simulare l’esperienza in-office mentre si è in movimento e si passa da dispositivo a dispositivo e da luogo a luogo, senza alcuna perdita di funzionalità.”

“I redattori di INTERNET TELEPHONY sono lieti di riconoscere l’Unified Communications Product of the Year Award a Mitel per il suo UCA Mobile” ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC. “Mitel ha dimostrato il proprio impegno verso la qualità e l’eccellenza della soluzione proposta, sapendo affrontare le reali esigenze del mercato. Siamo impazienti di conoscere da Mitel gli ulteriori avanzamenti tecnologici futuri relativi a soluzioni di questo tipo”.

Leggi anche:  Ericsson: servizi 5G premium grazie all’intelligenza artificiale