Mitel leader in UK nel mercato IP

Secondo il recente rapporto della società d’analisi di mercato MZA,Mitel ha superato Avaya e Cisco

Mitel, fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha annunciato oggi che, secondo il più recente rapporto trimestrale sul market share realizzato da MZA Ltd. Mitel hasuperato Avaya e Cisco raggiungendo la prima posizione nel Regno Unito per quanto riguarda il mercato delle IP extension.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Dopo diversi trimestri caratterizzati da notevoli progressi, nel secondo trimestre di quest’anno Mitel ha raggiunto oltre il 26 per cento del mercato per quanto riguarda le vendite di IP Extension nel Regno Unito, raggiungendo il primo posto in quest’ambito”, ha dichiarato Stephanie Watson, direttore generale di MZA Ltd. Il report prodotto da MZA in questi giorni si basa sulle vendite avvenute fino al 30 giugno 2012.

Graham Bevington, Executive Vice Presidente, mercati internazionali di Mitel, ha commentato:”La nostra crescita in termini di quota di mercato è il risultato di come abbiamo ascoltato e risposto alle esigenze dei nostri clienti, oltre all’impegno e la dedizione dei nostri partner di canale. Il riconoscimento va anche a tutto il team di Mitel del Regno Unito, che ci indica chiaramente che stiamo facendo le cose giuste, evolvendo le nostre soluzioni in linea con la domanda dei clienti.”

Commentando la presenza globale di Mitel, Stephanie Watson ha inoltre dichiarato: “La crescita di Mitel nel Regno Unito fa seguito alla solida crescita di quote di mercato già osservate negli ultimi trimestri in diverse aree geografiche, tra cui USA, Canada, Australia e Paesi Bassi, dove d asempre Mitel è considerata uno dei fornitori leader nell’IP. L’architettura aperta e l’Industry leadership raggiunta da Mitel nelle soluzioni tecnologiche chiave, come la virtualizzazione, sono molto apprezzate dalle organizzazioni che sono sempre più alla ricerca di valori e collaborazione, a supporto dei loro sistemi di comunicazione. “

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI