Mitel diventa “Platinum Partner” di Oracle

Soluzioni di comunicazione unificata che contribuiscono a migliorare l’efficienza e la connettività per il personale, ovunque si trovi.

Mitel è divenuta  “Platinum Partner” dell’Oracle PartnerNetwork. L’azienda ha raggiunto il Platinum Level in OPN essendo stata riconosciuta da Oracle come un’azienda dalla profonda esperienza e per l’eccellente fornitura di soluzioni voce-dati virtualizzati a livello desktop per i clienti di tutto il mondo.
 
“Siamo lieti di estendere le nostre relazioni nella comunità Oracle, dato il nostro successo nel fornire soluzioni desktop virtualizzate per i clienti di Stati Uniti, Canada, Messico e Australia, oltre ad altre località in tutto il mondo”, ha affermato Stephen Beamish, vice-presidente del marketing e sviluppo business per Mitel.
 
Il Client “Mitel Unified IP” per il “Sun Ray voice-enable” di Oracle offre agli utenti l’accesso a tutte le loro applicazioni di telefonia e desktop da qualsiasi località del mondo attraverso un’unica Java Card. Questo migliora la flessibilità e la mobilità dei dipendenti, includendo i cellulari con chiamata rapida a quattro cifre e l’opzione di singolo sign-on. Dal punto di vista di gestione, ciò può aiutare le imprese a ridurre i costi operativi, semplificare la gestione IT e offrire una maggiore sicurezza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, oggi i clienti possono beneficiare della possibilità di sfruttare la suite completa di Unified Communications Mitel includendo il Mitel Communications Director (MCD), il  software di controllo Mitel che lavora sulla linea di sistemi cluster Orale Sun Fire x86 e su StorageTek. Questo consente alle organizzazioni di ottimizzare le loro operazioni, con conseguente maggiore efficienza, riduzione dei costi, e facilità di gestione.
 
“Siamo felici che Mitel abbia aderito all’Oracle PartnerNetwork”, ha detto Ted Bereswill, Senior Vice President, North America Channel Sales di Oracle. “Questo è un altro esempio di come le soluzioni di Oracle possono aiutare aziende come Mitel, per ampliare le loro offerte, acquisire un vantaggio competitivo, e sfruttare gli investimenti operativi.”
 
Grazie allo status “Platinum”, Mitel riceve il più alto livello di riconoscimento, impegno e benefici disponibili ai partner dell’OPN

Leggi anche:  Price management, perché è importante e come governare i prezzi