@MicrosoftAiuta: raggiungere Microsoft non è mai stato così facile e immediato!
Da oggi, chiunque volesse contattare il Microsoft Customer Service and Support – il vero motore dietro ai prodotti di casa Microsoft – potrà farlo anche attraverso Twitter.
Attualmente il servizio – in lingua italiana – è attivo per i prodotti più diffusi, ovvero le famiglie Windows, Office, Internet Explorer e per il nuovo Windows Phone 7.
Da sempre Microsoft è impegnata ad ascoltare il più possibile i clienti e ad aprire una conversazione con chi utilizza ogni giorno i suoi prodotti.
Twitter, in questo contesto, permette non solo di aprire un nuovo canale, ma anche di sperimentare nuove forme di comunicazione.
Il servizio è stato lanciato qualche mese fa anche in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Portoghese e piu’ di recente in Olandese e Giapponese ed in pochissimo tempo ha già ottenuto un alto consenso con 10.000 followers e più di 4.500 tweets rivolti ai clienti.
Nelle prossime settimane il supporto Microsoft in lingua italiana sarà esteso anche su Facebook.