Infor, leader nella fornitura di soluzioni software per i clienti di fascia media del mercato, ha annunciato un accordo con Axioma, leader nella progettazione e sviluppo di prodotti software gestionali e soluzioni applicative per le medie imprese operanti in vari settori di mercato, per promuovere le soluzioni dedicate alla Supply Chain, in particolare Infor SCM Demand Planning e Infor SCM Planner.
Gestire la Supply Chain in modo che sia facilmente adattabile alle mutevoli esigenze del mercato odierno è molto difficile, se non si dispone di software SCM specifico in grado di aiutare a gestire la complessità e migliorare l’efficienza del business.
In un momento in cui il driver principale per ottenere un vantaggio competitivo è la soddisfazione del cliente, il prevedere non è mai stato così importante. Infor SCM Demand Planning permette, quindi, di ottimizzare la gestione della Supply Chain, attraverso una più precisa pianificazione della domanda di mercato che guida la produzione, il magazzino, la distribuzione e i piani di acquisto.
Infor SCM Planner fornisce invece un sistema per la pianificazione, attraverso la simulazione di scenari, di tutte le risorse aziendali (macchinari, disponibilità di materiali, risorse umane, risorse economiche) finalizzato alla validazione della domanda previsionale.
Il nuovo accordo con Axioma è uno dei primi risultati della campagna che Infor ha recentemente intrapreso per la selezione di nuovi channel partner nell’area EMEA, e permetterà alla società di sviluppare ulteriormente il proprio business in un nuovo mercato, con nuove referenze.
“Siamo molto orgogliosi di questa partnership strategica con Axioma, azienda storica e di notevole esperienza, che ci consentirà di ampliare ulteriormente il nostro mercato di riferimento, raggiungendo nuove aziende di medie e grandi dimensioni”, ha affermato Franco Dama, Channel Director di Infor.
“La partnership con Infor ci consentirà di arricchire il nostro portafoglio prodotti nell’ambito della Supply Chain, permettendoci di soddisfare nuovi target di mercato attraverso la fornitura di soluzioni sempre più innovative e in grado di supportarli efficacemente, per raggiungere i propri obiettivi di business ed essere sempre più competitivi in un mercato in continua evoluzione” ha affermato Andrea Maserati, Presidente di Axioma.