Sempre più aziende nel mondo stanno utilizzando i software HP per aumentare la customer satisfaction e il vantaggio competitivo grazie a una maggiore efficienza.
Le principali compagnie aeree, gli ospedali, le società che operano nel campo delle telecomunicazioni e dell’energia, stanno adottando il portafoglio software di HP per trasformare i loro processi tecnologici al fine di erogare i servizi di business in modo più rapido e con una maggiore qualità.
Verizon Business, ad esempio, ha scelto una combinazione di servizi, hardware enterprise server e software automation di HP per supportare una delle offerte di cloud computing più complete del settore.
La sua soluzione Computing as a Service (Caas) utilizza la tecnologia HP per fornire alle aziende strumenti di gestione delle risorse IT flessibili, sicuri ed efficienti dal punto di vista dei costi.
Delta Airlines, che serve più di 160 milioni di persone ogni anno, si è rivolta ad HP Quality Center e HP Performance Center per accrescere la customer satisfaction potenziando l’esperienza dell’utente on-line per il suo sito web, i terminali in aeroporto, i dispositivi curbside.
Il software HP ha aiutato Delta a ridurre il tempo di analisi dell’applicazione di più del 50% e a completare l’integrazione dei programmi frequent flyer SkyMiles e WorldPerks in tempo e nei limiti di budget.