Datamatic, nota azienda specializzata da oltre trent’anni nella distribuzione di soluzioni per l’Information Technology, amplia il proprio portafoglio prodotti, introducendo da oggi anche i Notebook e i Netbook firmati ASUS.
Per Datamatic la distribuzione delle soluzioni della divisione Sistemi del noto produttore ASUSTEK Computer di Taiwan (cd. “ASUS”) va ad affiancarsi a quella, già in atto, relativa ai componenti, con l’obiettivo di espandere la propria offerta con i performanti notebook ed i piccoli e funzionali Eee PC realizzati dalla stessa Società taiwanese.
“L’ampliamento della gamma dei prodotti Asus distribuiti da Datamatic è un passo importante nella direzione di offrire un portafoglio sempre più ampio e completo di prodotti IT alla nostra clientela” ha commentato Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic che ha aggiunto: “Asus è certamente un brand molto apprezzato sul mercato per i suoi contenuti di innovazione tecnologica uniti ad un design all’avanguardia.
Sono certo che i canali di vendita e la struttura commerciale di Datamatic saranno in grado di valorizzare il marchio Asus conseguendo rapidamente ragguardevoli risultati di vendite”.
Pioniera del mercato dei netbook con i suoi Eee PC, ASUS ha aperto le porte ad una rivoluzione nel mondo IT e continua il proprio percorso in questo ambito proponendo modelli sempre più avanzati, innovativi e funzionali.
Anche nel segmento notebook l’offerta ASUS è estremamente ampia e spazia dalle soluzioni ultraportatili fino ai laptop multimediali dedicati all’entertainment e ai gamer.
“Siamo soddisfatti del rafforzamento della presenza di ASUSTEK Computer INC. che si è avuto con questa partnership e lieti che Datamatic abbia deciso di puntare ancora di più sui prodotti ASUS con l’aggiunta della nostra offerta di notebook e netbook”, ha commentato Andrea Galbiati, Country Manager di ASUSTeK Italy.
“I servizi di Datamatic da una parte e dall’altra la qualità e l’affidabilità dei prodotti ASUS, infatti, non possono che costituire le basi per una collaborazione che crediamo sarà ancora più proficua per entrambe le Società.”