Alteon: Radware e Fuji Xerox firmano accordo di distribuzione in Giappone

Radware, fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, annuncia la firma di una partnership con Fuji Xerox, reseller per l’intera area del Giappone di prodotti, soluzioni e servizi della linea Alteon. Oltre a consolidare il rapporto di collaborazione con Fuji Xerox, con questo accordo Radware intende estendere la propria presenza sul mercato giapponese.

L’annuncio dell’accordo sottolinea il record assoluto di vendita di prodotti Alteon che Fuji Xerox ha registrato in Giappone, e ne accresce il successo. Da parte sua, Radware fornirà a Fuji Xerox corsi di formazione, programmi e strumenti che consentano di conoscere e condividere strategia, elementi di differenziazione e benefici a valore aggiunto di Alteon, oltre ad approfondirla conoscenza dell’application delivery per i data center e delle soluzioni di sicurezza Radware.

“Abbiamo preso la decisione di associarci a Radware per la loro grande esperienza e leadership nella tecnologia di application delivery. Desideriamo un partner tecnologico che guardi al mercato e Radware propone soluzioni innovative e all’avanguardia”, ha dichiarato Yasuyuki Katsumaru, senior Vice President e General Manager Solutions Sales and Marketing Group, Fuji Xerox.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La professionalità con cui Radware ha integrato i prodotti Alteon è stata davvero significativa e ci auguriamo di stabilire una stretta collaborazione per offrire ai nostri rivenditori opportunità di crescita e di elevata profittabilità.”

L’accordo entra nel quadro di sviluppo messo a punto da Radware dopo l’acquisizione di Alteon (aprile 2009), che ha incluso la linea di Application Switch e Application Accelerators.

L’impegno di Radware per Alteon – in termini di prodotti, canale e clienti – assicura un programma di supporto per cinque anni e una roadmap che prevede l’upgrade della linea prodotti e la loro durata. Sono numerosi i partner Alteon che dalla data dell’acquisizione sono entrati nel partner program di Radware.

Leggi anche:  CBI S.c.p.a. Società Benefit rinnova la partnership con AS Luiss calcio

“Guardiamo con entusiasmo alla collaborazione con Fuji Xerox, un distributore con il quale contiamo di espandere la nostra presenza sul mercato giapponese” ha commentato Masayoshi Akimoto, Country Manager di Radware Japan.

“Fuji Xerox conosce perfettamente l’intera gamma di prodotti e servizi Radware Alteon, ed è nota la sua capacità di operare in un ecosistema reseller molto dinamico. Confidiamo che con la loro collaborazione saremo in grado di offrire ai comuni clienti migliori servizi e valore aggiunto ai loro investimenti.”