Il manager dirigerà la filiale italiana dell’azienda, leader di mercato delle soluzioni di sicurezza UTM
Cyberoam ha annunciato la nomina di Maurizio Taglioretti a Country Manager di Cyberoam Italia.
Prima di assumere questo incarico, Maurizio Taglioretti è stato Regional Director SEMEA di GFI Software e, precedentemente, Country Manager Italy di Phion AG dove aveva la responsabilità di rafforzare il posizionamento e la visibilità di Phion nel mercato della sicurezza e connettività italiano.
“Sono particolarmente lieto di questa nuova sfida professionale, che mi vede nuovamente impegnato nel settore della sicurezza IT, un mercato a me molto caro” – ha commentato Taglioretti – “Cyberoam si pone ai vertici dell’offerta in ambito UTM e garantisce, con i suoi prodotti, la sicurezza di oltre 4.000 aziende nel mondo, tra cui Honda, Hitachi e Yakult. Il suo tasso di crescita annuo è attualmente del 100% e grazie alla gestione unificata della sua piattaforma, Cyberoam è in grado di assicurare prestazioni ottimali sia alle piccole e medie aziende sia alle organizzazioni di maggiori dimensioni. La scelta di una sede tutta italiana rientra nella strategia di espansione del Gruppo, che ha come obiettivo quello di raggiungere il maggior numero di aziende nel nostro Paese, al fine di consolidare la presenza del brand Cyberoam in tutta Europa”.
Le appliance Cyberoam riuniscono in una sola piattaforma numerose funzionalità di protezione, offrendo alle aziende una soluzione completa per la sicurezza tramite le appliance virtuali UTM, la Virtual Cyberoam Central Console e i software Cyberoam iView – Logging & Reporting. Supporta diverse piattaforme virtuali incluse ESX /ESXi, le piattaforme Workstation and Player di VMware oltre alla piattaforma Hyper-V. Cyberoam è un membro del Virtual Private Network Consortium ed è stata inserita da Gartner come “Visionary” all’interno del Magic Quadrant per SMB Multi-function Firewalls.