Arbor Networks ha annunciato la nomina di Matthew Moynahan alla carica di Presidente della società in sostituzione di Colin Doherty. Dal 2012 Moynahan era Senior Vice President of Product Management and Corporate Development di Arbor
Nel corso dei suoi 23 anni di carriera, Moynahan ha ricoperto una serie di ruoli esecutivi e di leadership all’interno di aziende private in rapida crescita così come in grandi società quotate. Prima di entrare a far parte di Arbor Networks, Matt è stato Presidente e Chief Executive Officer di Veracode, un leader nella sicurezza applicativa; prima ancora era stato Vice President di diverse aree di Symantec, incluse le divisioni Consumer Products e Client and Host (Server) Security.
“Sono entusiasta dell’opportunità di guidare questo magnifico team. Il portafoglio di soluzioni è dinamico e coinvolgente, ma è la cultura aziendale che Colin ha promosso a rendere questa azienda un luogo speciale nel quale lavorare”, ha dichiarato Moynahan. “La società è ben posizionata, unita intorno alla propria strategia e impegnata a produrre risultati per i propri clienti, i propri partner e reciprocamente”.
Colin Doherty è entrato in Arbor nel 2007, prima come Vice President of Worldwide Sales e quindi come Presidente nel corso degli ultimi quattro anni. Sotto la sua guida Arbor ha vissuto un periodo senza precedenti di crescita ed espansione culminato con l’acquisizione da parte di Danaher nel 2010 e successivamente con il lancio di Arbor Cloud Services per la protezione dagli attacchi DDoS multi-layered e l’acquisizione di Packetloop, che ha esteso la presenza di Arbor nel mercato delle minacce avanzate.
“Il 2013 è stato un anno di trasformazioni per la società. Arbor propone ora un ampio set integrato di soluzioni per la visibilità di rete, il rilevamento e la mitigazione delle minacce, la risposta agli incidenti e l’analisi forense che aiutano i clienti a vedere, comprendere e risolvere le sfide di sicurezza più importanti”, ha commentato Doherty. “Matt è stato parte integrante dello sviluppo della nostra strategia e possiede il giusto mix di esperienza business, tecnica e manageriale per guidare Arbor nella sua prossima fase di crescita”.
“Sono sicuro che la combinazione di esperienza, competenze e spirito imprenditoriale di Matt risulterà utile ad Arbor per stabilire una posizione di leadership nel crescente mercato delle minacce avanzate”, ha concluso Robert Piconi, Group Executive della Test & Measurement Communications Platform di Danaher. “Voglio ringraziare Colin non solo per la sua leadership eccezionale all’interno di Arbor, ma anche per l’integrità e la cura che ha dimostrato nel lavoro ogni giorno”.