Luisa Arienti è il nuovo Amministratore Delegato di SAP Italia

Avrà la responsabilità di continuare a consolidare il posizionamento dell’azienda sul mercato italiano

SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina di Luisa Arienti ad Amministratore Delegato di SAP Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel suo nuovo ruolo Luisa Arienti avrà il compito di guidare la crescita di SAP in Italia mettendo a disposizione dell’azienda le sue competenze ed esperienze manageriali; a lei la responsabilità di garantire la continuità del business e di consolidare le sinergie con i grandi clienti, le piccole e medie imprese e i partner.

Laureata in Fisica, Luisa Arienti, prima di entrare in SAP nel febbraio 2012 in qualità di Managing Director dell’area GTI (Grecia Turchia Israele) ha maturato una significativa esperienza con ruoli di crescente importanza nel settore dell’hi-tech. In Oracle Italia ha ricoperto il ruolo di Vice President of Application Sales CMU per Italia, Spagna e Portogallo e Country Application Leader; in precedenza è stata, inoltre, Country Manager di Siebel Italia e ha ricoperto posizioni manageriali sia nella stessa SAP Italia che in JD Edwards.

Arienti succede ad Agostino Santoni, alla guida di SAP Italia da gennaio 2010 ad oggi.

 

Leggi anche:  IWG (Information Workers Group) entra in Alterna