BT ha annunciato che dal prossimo 1° ottobre Luis Alvarez ricoprirà l’incarico di CEO di BT Global Services, la più grande delle quattro divisioni del colosso inglese delle telecomunicazioni che offre servizi di comunicazione alle imprese e alle grandi organizzazioni a livello globale
Alvarez, da 12 anni in BT, ha ricoperto diversi incarichi, l’ultimo in ordine di tempo quello di Presidente di BT Global Services Europa, Middle East, Africa e America Latina.
Alvarez succede a Jeff Kelly che dopo tre anni a capo di BT Global Services ha deciso di tornare negli Stati Uniti.
Nato nel 1961 è laureato in ingegneria all’Universitad Politecnica de Madrid.
Commentando la nomina, Luis Alvarez ha dichiarato: “la sfida di BT Global Services mi appassiona e vedo grandi opportunità per noi nel mercato. In questi anni ho imparato a conoscere le esigenze dei nostri clienti e so anche cosa possiamo fare per costruire insieme un business migliore e più efficiente. L’economia globale sta attraversa un periodo di rapidi cambiamenti e BT Global Services è ben attrezzata per supportare le aziende in questo periodo di incertezza ma anche di grandi opportunità. Abbiamo un business importante in Gran Bretagna, attività mature nelle economie chiave e stiamo aumentando la nostra presenza in quelle parti del mondo a più altro tasso di crescita. Si tratta di basi solide su cui costruiremo ancora.”