Una nuova home page per LinkedIn

LinkedIn fa debuttare tre giochi in-app

Milioni di utenti visitano LinkedIn ogni giorno per scoprire e discutere di ciò che conta di più nella vita professionale. Per la prima volta si avrà un’esperienza di navigazione della Homepage più semplice, che offre rapido accesso a informazioni rilevanti e aggiornamenti che aiuteranno a dare il meglio al lavoro

Quindi cosa c’è di nuovo?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un nuovo design, più semplice e piacevole

Abbiamo rinnovato l’intera homepage con un nuovo look per rendere ancora più semplice la ricerca delle informazioni che ti potranno essere più utili. Questo design semplice rende la navigazione della pagina ancora più facile e velocizza la ricerca degli aggiornamenti di cui hai bisogno, sia che si tratti di una notizia che il tuo capo ha condiviso di recente, sia che si tratti di notizie su qualcuno che ha appena iniziato un nuovo lavoro.

Aggiornamenti principali in alto

Visualizza i principali aggiornamenti del tuo network e gli articoli sopra il feed oppure seleziona la tab “Più recente” per vedere tutti gli aggiornamenti del tuo network nella tua sezione aggiornamenti.

Una sezione aggiornamenti più ricca e intuitiva

Abbiamo reso la sezione aggiornamenti ancora più ricca, con foto più grandi per una visualizzazione e una scansione più semplici. E’ anche possibile visualizzare un flusso continuo di aggiornamenti senza dover cliccare su “Visualizza di più” per accedere agli ultimi aggiornamenti dal tuo network.

Abbiamo inoltre reso più semplice la vista degli argomenti di conversazione dei tuoi contatti così da permetterti di interagire con loro tramite Like, commenti e condivisioni degli aggiornamenti più importanti per te.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere migliore e più efficiente l’esperienza di navigazione, rendendo la Homepage una meta di visita quotidiana per poter ottenere ciò di cui si ha bisogno per essere produttivi e di successo. Questo è solo l’inizio di tante più entusiasmanti modifiche che intendiamo apportare quest’anno alla Homepage, per offrire personalizzazione e funzionalità. Ci aspettiamo di rendere l’Homepage LinkedIn la tua meta prediletta per scoprire e discutere di ciò che ti sta a cuore o interessa la tua attività e i tuoi contatti da tutto il mondo.

Leggi anche:  I professionisti della GenZ si sentono giudicati dai colleghi più senior ma cercano dialogo e relazioni significative

Questa nuova Homepage sarà proposta a tutti i membri nelle prossime settimane. Nel frattempo, restiamo in attesa di vostri feedback sulla nuova Homepage. Per saperne di più visita LinkedIn.com.

MESSAGGI CHIAVE:

Prodotto

Come già menzionato in precedenza quest’anno, abbiamo scelto un nuovo approccio di prodotto focalizzato su tre concetti chiave: “semplifica”, “cresci” e “ogni giorno”.

Semplifica: renderemo più semplice, per gli attuali membri LinkedIn, ottenere maggior valore dai servizi che offriamo, creando un’esperienza semplice, di rilievo e sociale. Quest’anno aspettatevi un cambiamento dai nostri prodotti chiave.

Cresci: continueremo a creare nuovi prodotti per avvicinare a LinkedIn i professionisti, per circoscrivere la nostra offerta in vista di un’ulteriore crescita internazionale, per ottimizzare l’esperienza dei nuovi membri e rendere la loro adesione più semplice che mai, creando valore dai network degli utenti.

Ogni giorno: vogliamo creare valore per i nostri membri ogni giorno e ovunque essi lavorino.

Nuova Homepage

La nuova homepage di LinkedIn fornisce un modo semplice per scoprire, condividere e discutere di ciò che è importante per i nostri membri, le loro attività e i loro network.

La homepage così ridisegnata offre un accesso più semplice, rapido e ricco alle informazioni professionali di maggior rilievo, ponendole in alto per aiutare i nostri membri a lavorare al meglio.

Questo nuovo design rappresenta solo una delle caratteristiche inedite che saranno introdotte quest’anno.