LinkedIn annuncia il lancio di una nuova piattaforma di publishing, che aiuterà gli utenti a costruire il proprio brand professionale nel migliore dei modi
LinkedIn annuncia il lancio di una nuova piattaforma di publishing, che aiuterà gli utenti a costruire il proprio brand professionale nel migliore dei modi.
Sarà possibile la pubblicazione di contenuti originali che mettano in evidenza la propria esperienza, legata direttamente all’identità professionale su LinkedIn: se un utente sceglierà di pubblicare un post su LinkedIn, questo diventerà parte integrante del proprio profilo professionale, condiviso quindi con il proprio network di fiducia e con il più grande network di professionisti nel mondo. Il servizio sarà inizialmente disponibile solo per gli utenti di lingua inglese.
LinkedIn annuncia inoltre di aver ampliato l’elenco degli influencer presenti sulla piattaforma ed entusiasti nel poter condividere le proprie conoscenze ed esperienze direttamente con gli utenti di LinkedIn. Tra questi anche Indra Nooyi – CEO di Pepsico, Carlos Ghosn – CEO di Nissan, Christopher Bailey – CEO di Burberry, Paul Polman – CEO di Unilever, Michael Dell – CEO di Dell, Tim Armstrong – CEO di AOL, il noto game designer Jane McGonigal, Tory Burch – stilista e CEO del brand omonimo, Judith Rodin – Presidente della Rockefeller Foundation e Phumzile Mlambo-Ngcuka – Executive Director of UN Women.