Le applicazioni FileMaker Go per iPad e iPhone superano i 500.000 download

Questo dimostra la capacità di FileMaker di creare e distribuire soluzioni aziendali iOS personalizzate

FileMaker ha annunciato che FileMaker Go for iPad e FileMaker Go for iPhone ha superato i 500.000 download da App store. Questo risultato sottolinea la rapida crescita delle soluzioni aziendali personalizzate create con la piattaforma FileMaker utilizzabili su sistemi operativi iOS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

« Le aziende utilizzano la piattaforma FileMaker per creare soluzioni di gestione per qualsiasi ambito di applicazione con iPad e iPhone, dai contatti dalle vendite alle informazioni sanitarie.” ha dichiarato Ryan Rosenberg, Vice Presidente Marketing and Services di FileMaker. “Siamo entusiasti di vedere che FileMaker Go ha superato il mezzo milione di download. Questo rapido incremento rafforza la posizione di FileMaker come piattaforma leader nello sviluppo e la distribuzione di soluzioni aziendali personalizzate per iOS.”

Le due applicazioni FileMaker Go fanno parte della linea completa di FileMaker per software, desktop e server iOS utilizzata per progettare, creare, distribuire e gestire soluzioni aziendali basate su dati per iPad e iPhone. Le soluzioni FileMaker sono eseguibili anche su Windows, Mac e nei browser Web.

Imparate a creare rapidamente incredibili soluzioni aziendali per iOS

FileMaker offre risorse preziose per aiutare le aziende e gli sviluppatori ad imparare a creare, distribuire e gestire facilmente soluzioni aziendali personalizzate per iOS.

• Guardate il video di 3 minuti panoramica (in inglese) sulla piattaforma FileMaker e le soluzioni per iOS.

• Leggete il nostro white paper aggiornato,”FileMaker : piattaforma completa per creare, distribuire, e gestire soluzioni personalizzate per Ipad e iPhone.”

• Guardate il video delle storie più recenti dei clienti e delle aziende che grazie alle soluzioni aziendali distribuite sui dispositivi iOS hanno visto aumentare la produttività mobile.

• Guardate il video informativo (in inglese) “Creazione e gestione personalizzata, Azienda / Impiegato e soluzioni mobili” con Rosenberg e l’analista Van Baker di Gartner, in cui vengono spiegate tendenze e migliori metodologie operative per la creazione di soluzioni aziendali personalizzate e la loro distribuzione su iPad e iPhone.

Leggi anche:  Schneider Electric: nuove soluzioni di produttività e sostenibilità che integrano Microsoft Azure OpenAI

• Versione di prova gratuita per 30 gg FileMaker Pro 12 permette agli utenti di scoprire quanto è facile iniziare a creare applicazioni iOS personalizzate per uso professionale.