L’app Foursquare per BlackBerry è la prima con Explore per gli utenti non registrati

Gli smartphone BlackBerry sono i primi device su cui è possibile trovare Foursquare Explore, una nuova funzionalità che consente agli utenti di trovare tutti i migliori luoghi nelle vicinanze senza il bisogno di registrarsi a Foursquare o effettuare il login

Tutti gli utenti BlackBerry saranno ora in grado di cercare tutti i migliori luoghi intorno a loro, completi di foto, consigli, orari e menu – funzioni che in precedenza erano disponibili solo per gli utenti registrati su Foursquare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con oltre tre miliardi di check-in e 30 milioni di segnalazioni, Foursquare può offrire raccomandazioni in  base ai posti più frequentati, a dove vanno gli esperti, l’orario e altro ancora.

Foursquare diventa ancora più potente quando un utente si iscrive e comincia a fare check-in. Gli utenti registrati sono infatti in grado di godere di un’esperienza più personalizzata, che tiene conto delle loro preferenze e di dove sono stati i loro amici, e permette di competere per le mayorship e i badge, oltre a godere del risparmio di sconti e  offerte speciali.

RIM ha lavorato a stretto contatto con Foursquare per fornire agli utenti il modo più veloce e comodo per trovare immediatamente i luoghi che stanno cercando.

Foursquare con Explore è disponibile su BlackBerry App World e può essere installato su qualsiasi smartphone con BlackBerry OS 5 e superiori.

Leggi anche:  Aruba investe ancora. In cantiere altri due data center