L’ultimo capitolo della serie Castlevania, in esclusiva su Nintendo 3DS

Nintendo e Konami uniscono le forze per il lancio europeo di Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nintendo e Konami Digital Entertainment GmbH hanno confermato oggi la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, disponibile in tutta Europa dall’8 Marzo 2013, in esclusiva per Nintendo 3DS. In base ai termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa e in Australia, dove Konami Digital Entertainment GmbH manterrà il ruolo di editore.

Combattimenti realistici

In Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, assumerai il ruolo di vari personaggi della famiglia Belmont attraverso varie epoche, ognuno dei quali possiede abilità e caratteristiche uniche. Con un profondo sistema di combattimento strategico e  una vasta gamma di combo, sarà possibile esplorare livelli molto dettagliati e affrontare sfide con enormi boss. L’azione prende vita all’interno di un’ambientazione particolare e di atmosfera che offre una grafica poligonale in alta risoluzione 3D, e un susseguirsi di aree a scorrimento laterale.

La trama

Il gioco si svolge 25 anni dopo gli eventi di Castelvania: Lords of Shadow e racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor Belmont, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino. Trevor Belmont, un cavaliere della Confraternita della Luce, si prepara a vendicare la morte di sua madre da parte del padre, di ritorno da anni di esilio per  alloggiare in un misterioso castello. Gabriel Belmont, che è ora il potente vampiro Dracula, ha dichiarato guerra alla Confraternita e tutto è pronto per un chiarimento cataclismico tra padre e figlio.

Leggi anche:  Aruba investe ancora. In cantiere altri due data center

“La migliore esperienza Castelvania di sempre” 

Laurent Fischer, Managing Director, Marketing, PR & Distributor Markets in Nintendo of Europe, ha così commentato la partnership, “Esiste una ricca storia di titoli Castelvania in lancio su console Nintendo che ci riporta indietro fino all’originale Castelvania lanciato su NES negli anni ‘80. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Konami ancora una volta per portare l’ultimo titolo della franchise Castelvania: Lords of Shadow su Nintendo 3DS.”

Shinji Hirano, European President of Konami Digital Entertainment GmbH, ha aggiunto, “Nintendo 3DS è la piattaforma perfetta per lanciare l’ultima novità nella franchise Castelvania: Lords of Shadow. Proprio per le caratteristiche uniche, la funzionalità 3D e la potenza grafica questa sarà la migliore esperienza Castelvania di sempre e offrirà ai fan della serie un’elettrizzante azione in movimento”.

Castelvania: Lords of Shadow – Mirror of Fate sarà disponibile in tutta Europa l’8 Marzo 2013 in esclusiva su Nintendo 3DS.