KYOCERA Document Solutions annuncia un nuovo multifunzione A4 a colori

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare il multifunzione A4 a colori TASKalfa 265ci. Il nuovo sistema offre elevate capacità di gestione di flussi di lavoro, un’eccellente affidabilità e un vantaggioso costo per pagina

Le funzioni di stampa, copia, scansione e fax sono racchiuse in un unico sistema dal design compatto ed elegante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

KYOCERA TASKalfa 265ci si integra facilmente in qualsiasi ambiente lavorativo e soddisfa, altresì, differenti esigenze applicative. La velocità operativa e l’efficiente digitalizzazione dei documenti è assicurata da una velocità motore pari a 26 ppm per le stampe e copie, nonché scansioni fino a 35ipm.

La facilità di utilizzo è inoltre supportata dalla presenza di un pannello di controllo a colori intuitivo, mentre la disponibilità della piattaforma HyPAS™ KYOCERA consente lo sviluppo di applicativi personalizzati.

Performance di sistema, caratteristiche di sicurezza dati ed accessi al sistema riservati, qualità di stampa e affidabilità rendono questo nuovo multifunzione l’alleato ideale per la gestione dei flussi documentali all’interno di un’azienda in cui efficienza e risparmio economico sono i binomi da rispettare.

Bassi costi senza compromessi

La nuova TASKalfa 265ci adotta componenti a lunga durata, a conferma del continuo impegno di KYOCERA Document Solutions nei confronti della salvaguardia ambientale e del contenimento dei costi di gestione, elementi sempre più richiesti dalle aziende.

Il tamburo da 200.000 pagine offre cicli di manutenzione più lunghi rispetto ai prodotti della concorrenza, rendendo questo sistema ideale per le esigenze dell’ufficio moderno.

Le economie dei costi sono realmente scalabili, perché più alto è il volume documentale di un’azienda, più basso risulta il costo per pagina.

Leggi anche:  Fujitsu Storage ETERNUS NU200 riscrive le regole dello storage entry-level

Questi risultati sono sostenuti dalle credenziali “eco” riconosciute dalle certificazioni Blue Angel ed Energy Star, autorevoli riconoscimenti internazionali in ambito GREEN di cui è dotato il sistema.

La nuova TASKalfa 265ci si propone, dunque, come la soluzione ottimale per gli utenti che hanno esigenze di alti volumi di stampa, ma ricercano al contempo un basso costo per pagina e soluzioni documentali versatili e personalizzabili.