Kroll Ontrack annuncia la settimana delle “email senza problemi”

Il prossimo 23 maggio 2013 sarà possibile richiedere la versione completa di Ontrack PowerControls per ambienti Microsoft Exchange direttamente dal sito web di Kroll Ontrack e utilizzare il software senza limitazioni per 7 giorni per risolvere reali problemi di business

Kroll Ontrack è pronta a offrire Ontrack PowerControls per Microsoft Exchange in versione completa ai professionisti IT e alle aziende grazie all’iniziativa “email senza problemi”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il prossimo 23 maggio 2013 a questa pagina sarà possibile infatti richiedere una copia di Ontrack PowerControls – il software di email management di Kroll Ontrack – e utilizzarla 7 giorni, senza limitazioni, per risolvere problemi pratici legati al recupero di email e mailbox, fino a progetti di migrazione.

“Con questa iniziativa vogliamo regalare a tutti i professionisti e alle aziende che lavorano con server Exchange una settimana di relax, in un momento in cui gli investimenti si contraggono e non sempre si riesce a disporre di risorse adeguate ai propri task” afferma Paolo Salin Country Director di Kroll Ontrack Italia. “Gli amministratori IT ma anche gli operatori di settore che erogano assistenza sistemistica con Ontrack PowerControls potranno gestire in tempi rapidi e con estrema semplicità interventi altrimenti laboriosi e dispendiosi in termini di risorse, tempi e costi”.

Ontrack PowerControls non richiede di disporre e configurare un server di recovery e non necessita di modifiche all’infrastruttura IT esistente. A partire da un full backup di Exchange o da un file .EDB, il software permette in tempi rapidissimi e con pochissimi clic di:

· cercare, identificare, accedere a qualsiasi elemento di posta elettronica

· recuperare in modo granulare singole email e allegati

· ripristinare intere mailbox

· migrare i dati, assistiti dalla funzionalità Mailbox Creation Wizard

Leggi anche:  SAS persegue l’equilibrio digitale tra algoritmo e creatività umana

· gestire possibili casi di disaster recovery

Il restore degli elementi selezionati può essere fatto in un file PST di Microsoft Outlook o direttamente sul server Microsoft Exchange di produzione. Ontrack PowerControls inoltre consente di ottimizzare i costi anche in fase di progettazione dell’infrastruttura Exchange.

La richiesta di Ontrack PowerControls potrà essere inoltrata visitando, giovedì 23 maggio 2013, il sito di Kroll Ontrack a questa pagina