KODAK presenta il nuovo Scanner SCANMATE i940

Anche gli utenti Mac possono usufruire dell’eccellente produttività e qualità dell’immagine tipica degli scanner Kodak

Il segmento aziendale Document Imaging di Kodak annuncia il lancio di una nuova potente soluzione di gestione dei documenti per gli utilizzatori di computer APPLE MACINTOSH che semplifica l’organizzazione, la gestione e la condivisione di file digitali e di documenti digitalizzati. Lo scanner KODAK SCANMATE i940 per i computer MACINTOSH offre un’acquisizione precisa per una maggiore accuratezza delle immagini, una gestione della carta affidabile per una maggiore efficienza del processo ed è dotato di applicazioni software in bundle che garantiscono una maggiore produttività dell’utente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Lo scanner i940 ha dimostrato di poter migliorare le prestazioni degli scanner portatili”, ha affermato Hauke Fast, Responsabile Marketing EAMER di Kodak Document Imaging. “Le funzionalità avanzate di acquisizione delle immagini del nuovo scanner Kodak aiutano gli utenti APPLE a migliorare la gestione dei documenti, sia in ambito professionale che personale”, ha affermato Fast.

Kodak ha collaborato con NewSoft in particolare per l’integrazione della tecnologia Perfect Page Kodak con il software NEWSOFT PRESTO! PAGEMANAGER 9 per SCANMATE i940 per MAC. Questa combinazione garantisce immagini di elevata qualità che gli utenti possono facilmente e rapidamente individuare, usare, modificare, organizzare e condividere da un’interfaccia software di facile utilizzo. Lo scanner i940 è inoltre dotato di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e di un PageViewer multifunzione. Un’altra funzionalità che consente di risparmiare tempo è l’applicazione “Document Pallet”, che permette all’utente di convertire rapidamente i file in formato PDF ricercabile e di inviare i documenti tramite email o ad una stampante.

L’integrazione offre la capacità produttiva di Kodak che comprende la creazione simultanea di versioni a colori e in bianco e nero di documenti nel formato fronte/retro. Le altre funzionalità avanzate di acquisizione delle immagini aiutano a correggere e migliorare la qualità dei documenti e comprendono il ritaglio automatico, il raddrizzamento, la rotazione delle immagini e la regolazione automatica della luminosità e del contrasto. La condivisione dei documenti digitalizzati con SCANMATE i940 per MAC è resa semplice grazie alla connettività attraverso il software PAGEMANAGER 9 alle cartelle in rete e ai sistemi cloud GOOGLE Docs e EVERNOTE.

Leggi anche:  Seeweb protagonista nella Milano capitale dei data center

La produttività dell’utente viene massimizzata grazie ai pulsanti di digitalizzazione personalizzabili dell’applicazione PAGEMANAGER che forniscono collegamenti ai file e alle applicazioni preferite.

Il dispositivo SCANMATE i940 per MAC include anche il software NEWSOFT PRESTO! BIZCARD XPRESS per la gestione delle informazioni di contatto digitalizzate dei biglietti da visita.

Con un volume giornaliero consigliato fino a 500 pagine al giorno, il dispositivo SCANMATE i940 per MAC può gestire fino a 20 documenti per volta dal suo alimentatore di documenti automatico (ADF). Lo scanner, quando è alimentato dalla rete elettrica, acquisisce le immagini dei documenti a una velocità di 20 pagine al minuto (ppm) o 40 immagini al minuto (ipm) in una scansione fronte-retro a una risoluzione di 200 punti per pollice (dpi) in bianco e nero o in scala di grigi e fino a 15 ppm o 30 ipm a una risoluzione di 200 dpi a colori. L’opzione di alimentazione USB consente di acquisire immagini a una velocità fino a 8 ppm a una risoluzione di 200 dpi. L’ADF può inoltre gestire una varietà di documenti di piccole dimensioni come DIN-A4, biglietti da visita, tesserini di identificazione, tessere assicurative e schede dure in rilievo.

Lo scanner SCANMATE i940 per MAC sarà disponibile al prezzo di listino di 440 Euro, inclusa una garanzia limitata che prevede una copertura di sostituzione dell’unità avanzata della durata di tre anni nei Paesi selezionati. Il servizio di assistenza KODAK garantisce la sostituzione dello scanner il giorno lavorativo successivo e offre sia i materiali di imballaggio che la spedizione di ritorno prepagata.

Kodak offre consulenza e servizi integrati a livello globale che aiutano le aziende a trasformare e ottimizzare le loro attività. Mediante una rete di professionisti dell’assistenza in più di 120 Paesi, Kodak offre servizi di gestione e consulenza professionale e tecnica per consentire ai clienti di concentrarsi sulla crescita dell’azienda, sull’ottimizzazione della produttività e su una gestione più efficiente dei rischi. Tutti i prodotti e i software KODAK sono supportati dal servizio di assistenza KODAK.

Leggi anche:  Insight 2024, NetApp accelera l’innovazione