KFI sceglie la piattaforma Salesforce.com per ottimizzare la strategia sales & marketing

Nadav Zafrir nuovo CEO di Check Point Software Technologies

Stipulato un accordo con Salesforce.com per rafforzare i risultati aziendali grazie a una soluzione CRM all’avanguardia

KFI ha siglato l’accordo con la multinazionale Salesforce.com per implementare in azienda la migliore piattaforma CRM al momento sul mercato, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse e di miglioramento delle performance aziendali.

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Il progetto coinvolgerà inizialmente l’area commerciale, marketing e customer service: comporterà l’analisi dei processi e la revisione delle procedure al fine di gestire al meglio gli obiettivi di budget, condividere più prontamente le informazioni, rafforzare la relazione con i clienti attuali, oltre che approcciare dei nuovi prospect.

Archiviare in un’unica posizione i dati da condividere e renderli accessibili da qualsiasi luogo, permetterà infatti di migliorare ulteriormente il servizio per i clienti KFI, azienda da sempre attenta alla customer satisfaction. Inoltre, potendo verificare quali sono le campagne marketing che producono i ricavi maggiori consentirà di misurare il R.O.I e valutare, dati alla mano, azioni ed investimenti successivi alle campagne stesse.

Secondo un sondaggio di marzo 2013 condotto da una società indipendente relativamente ai benefici generati da Salesforce.com Customer Relationship la produttività di vendita delle imprese che hanno adottato questa soluzione ha registrato un incremento del 32%.

“Le performance di Salesforce sono particolarmente impressionanti” dichiara Carlo Caserini, AD e General Manager KFI, “per questo abbiamo deciso di implementare la loro soluzione CRM, che sono certo ci permetterà di ottenere importanti risultati sia nella gestione interna che nell’attenzione verso i nostri clienti”

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