La popstar è diventata azionista di maggioranza di Viva Movil, la compagnia telefonica dedicata ai “latinos” statunitensi
Jennifer Lopez non ha dimenticato le sue origini portoricane e ha deciso a contribuire a un servizio “culturalmente rilevante” per tutti i latinoamericani degli Stati Uniti. La pop star è diventata azionista di maggioranza, direttore creativo e testimonial di Viva Movil, la compagnia telefonica dedicata ai latinos.
Una partnership con Verizon
J-Lo ha presentato il progetto in una conferenza stampa all’Hotel Casinò Venetian di Las Vegas. Con lei sul palco è salita anche Marni Walden, vicepresidente di Verizon Wireless, partner di Viva Movil. I 5 negozi che saranno aperti negli USA saranno rivenditori autorizzati dei prodotti del portfolio di Verizon, che con NEC ha stabilito il record per la più alta capacità di trasmissione su fibra, e offriranno aree gioco per bambini e un personale bilingue (inglese e spagnolo) per soddisfare le esigenze di una clientela ispanica. Il primo negozio sarà inaugurato a New York il 15 giugno, seguito poi dai punti vendita di Miami, Los Angeles e altre località.