Secondo un noto analista, iWatch avrà un design calssico con quadrante rotondo e sarà messo in produzione tra luglio e agosto
Arrivano nuove indiscrezioni sul famigerato iWatch, che prima ancora di essere rivelato ha già fatto storcere il naso a Swatch. Di ritorno da Taiwan, l’analista di Rosenblatt Securities, Brian Blair, ha affermato di aver parlato i fornitori locali di Apple. Questi gli avrebbero rivelato che lo SMARTwatch di Cupertino, che non sarà presentato alla WWDC 2014, avrà un design molto simile a Moto 360 di Motorola e quindi con un quadrante rotondo classico ma molto più sottile.
iWatch: diversi formati ed e-health
iWatch sarà disponibile in diversi modelli, per uomo e donna, con schermi da 1,3 o 1,7 pollici. Blair ha stimato che la produzione del device inizierà ad agosto, in contraddizione rispetto al parere di alcuni analisti che lo davano già in catena di montaggio. Lo SMARTwartch di Cupertino, che dovrebbe arrivare in autunno insieme ad iPhone 6, sarà un prodotto dedicato al fitness ma soprattutto all’e-health. L’orologio intelligente sarà infatti in grado di rilevare i segnali di un attacco cardiaco e sarà fortmente integrato con la nuova app per salute Healthbook.