L’orologio SMART di Apple potrebbe essere presentato all’inizio dell’autunno con iPhone 6. Cupertino conta di distribuirne 65 milioni di unità
Dalla Cina arrivano nuove indescrezioni su iWatch, l’ormai famigerato SMARTwatch di Apple. Digitimes riporta che il nuovo device della Mela dovrebbe arrivare a settembre e con ogni probabilità sarà presentato durante un evento speciale. Come avevano già ipotizzato alcuni esperti, iWatch potrebbe essere svelato accompagnato da iPhone 6, che come ha involontariamente confermato Apple sarà dotato di uno schermo più ampio rispetto ai modelli precedenti.
65 milioni di SMARTwatch in un anno
Ancora non sono fuoriusciti dati tecnici di iWatch ma alcuni analisti ritengono che potrebbe essere dotato di un sistema per il rilevamento del battito cardiaco e di celle solari per alimentare la batteria. Quello che si sa è che il device sarà costruito da Quanta Computer, azienda taiwanese che assembla i PC di Apple e di altre grandi aziende. Digitimes afferma anche che Cupertino conta di vendere in un anno circa 65 milioni di orologi SMART. L’ultimo studio sull’utilizzo di questi device indossabili potrebbe però costringere la Mela a rivedere le sue cifre.