L’App Asphalt Audi RS 3, disponibile gratuitamente, offre un’esclusiva esperienza di guida
Da ieri, per i possessori di iPhone, è disponibile nell’App Store di Apple Asphalt Audi RS 3, una nuova applicazione che permette un esclusivo “test drive” virtuale della versione più performante della gamma A3.
L’applicazione Asphalt, questo il nome del programma sviluppato da Gameloft, la più grande azienda di sviluppo e diffusione di video game per dispositivi mobili, è disponibile da dicembre 2010 nella sesta edizione, e negli anni è stato venduto in più di 20 milioni di copie.
Dopo aver scelto tra due circuiti dalle grafiche emozionanti, per vincere la gara “al volante” della RS 3 Sportback non basta arrivare primi sul traguardo: lanciarsi in manovre azzardate permette ai giocatori di battere direttamente gli avversari e di esplorare scorciatoie nascoste.
La più giovane rappresentante della famiglia Audi RS si può controllare attraverso il touch screen o sfruttando le potenzialità dell’iPhone, che può essere ruotato proprio come un volante.
L’applicazione, disponibile per il download gratuito, è stata studiata per iPhone, ma funziona anche su iPad e su iPod Touch.