Intermec annuncia il nuovo palmare rugged CN51

Il nuovo CN51 garantisce massime prestazioni, una versatilità senza paragoni e un’esperienza per l’utente di livello superiore

Intermec , ora parte di Honeywell Scanning & Mobility, annuncia il palmare rugged CN51 – il prodotto di più recente creazione, che offre la possibilità di scegliere il sistema operativo Android o Windows sullo stesso dispositivo. Progettata pensando a una gestione flessibile delle applicazioni, questa soluzione palmare di prossima generazione garantisce una versatilità senza paragoni e costituisce la soluzione ottimale per l’utilizzo nelle applicazioni di tentata vendita, trasporti e logistica e field service.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Supportando sia Windows Embedded Handheld 6.5 sia Android 4.1, il CN51 mette in luce il nostro impegno verso l’innovazione e la nostra capacità di soddisfare le diverse esigenze della forza lavoro globale,” dice Peter Fehl, vice presidente global Marketing di Honeywell Scanning & Mobility.

L’ampio schermo multi-touch del CN51, leggibile agevolmente alla luce esterna, offre un grande spazio per la visualizzazione delle applicazioni, con una minore necessità di far scorrere testo e immagini, per una produttività migliorata, disponendo anche di un’area maggiore per la cattura delle firme. Tutto questo rende l’esperienza dell’utente di un livello superiore. Inoltre è dotato di un’innovativa tecnologia per batterie intelligenti, che garantisce una durata operativa pari a un turno di 12 ore e oltre, senza necessità di interruzioni per la sostituzione o la ricarica. Il CN51 costituisce la scelta perfetta per la migrazione dall’attuale CN50, offrendo prestazioni migliorate del processore e dell’area imager e mantenendo comunque la compatibilità degli accessori con l’installato esistente del CN50.

Per una flessibilità ancora più ampia, il CN51 è dotato di Radio Flexible Network con funzionalità voce, che consente allo stesso dispositivo di operare su reti wireless CDMA o UMTS in America del Nord. Grazie alla possibilità di cambiare rapidamente rete, le aziende con numerosi operatori, dislocati in vaste aree geografiche, possono affidarsi al CN51 per adattarsi ai cambi di copertura necessari e assicurare l’accesso alle informazioni cruciali per il business, ovunque e in qualsiasi momento.

Leggi anche:  Aruba investe ancora. In cantiere altri due data center

Il nuovo CN51 è disponibile con gli imager Intermec ad alte prestazioni EA30 o EA31, garantendo una lettura ottimale di codici 1D o 2D in condizioni di vario genere, inclusi ambienti con scarsa luminosità. Grazie a una tolleranza al movimento senza paragoni e una capacità di lettura molto rapida, il CN51 elimina i rallentamenti operativi e la frustrazione dell’utente durante le applicazioni di scansione intensiva, traducendosi in una produttività migliorata dell’operatore. La fotocamera a colori da 5 megapixel, combinata con le tecnologie all’avanguardia di Intermec per la gestione delle immagini aggiungono funzionalità avanzate al dispositivo. Le applicazioni MDI (Mobile Document Imaging) e RDC (Remote Deposit Capture) costituiscono un modo veloce e affidabile per convertire documenti cartacei o pagamenti in con assegno in file elettronici direttamente dalla strada, trasmettendo le informazioni dal luogo in cui vengono recuperate al flusso di lavoro aziendale.

Inoltre, le soluzioni leader nel mercato di Intermec, come CloneNGo, offrono la possibilità di replicare una configurazione master su un numero illimitato di dispositivi per essere operativi con estrema velocità. La console gestionale Intermec SmartSystems™ controlla anche i sotto-sistemi, incluse le funzionalità di lettura, di comunicazione e la salute del dispositivo, per prevenire eventuali problemi prima che abbiano un impatto sulle operazioni. I servizi Medallion Advanced e di Supporto aiutano a proteggere l’investimento riducendo impatti operativi inaspettati relativi alle comunicazioni di rete e minimizzano i tempi di fermo del dispositivo.

“Anche se i palmari rugged sono generalmente progettati per essere più concentrati su funzionalità e applicazioni rispetto agli smartphone, c’è una crescente richiesta che questi dispositivi siano in grado di offrire un’esperienza altrettanto coinvolgente e che abbiano funzionalità simili agli smartphone più completi,” dice David Krebs, vice presidente mobile&wireless di VDC. “Dato che Android si sta facendo strada nelle applicazioni enterprise oggi rappresenta una possibilità sempre più concreta per i fornitori di dispositivi rugged come Intermec, di limitarne le mancanze funzionali e di fornire le capacità che i partner e i clienti stanno cercando,”

Leggi anche:  Apple rimuove l’ossigeno nel sangue dai Watch per eludere il ban USA

“Twisted Pair approva il CN51, nuovo palmare rugged di Intermec. I clienti apprezzano i fornitori che offrono soluzioni mobili costruite utilizzando piattaforme multiple, perché hanno loro stessi investimenti esistenti su piattaforme multiple oppure perché hanno identificato una piattaforma singola che intendono standardizzare per il futuro,” dice Ryan Buma, vice presidente Vendite & Marketing di Twisted Pair Solutions. “Anche noi abbiamo questa necessità ed ecco perché il nostro WAVE Mobile Communicator per Push-to-Talk supporta il palmare rugged CN51.”

“In quanto parte del programma Intermec PartnerNet ISV, abbiamo testato ampiamente il software GPS CoPilot Professional sul CN51,” dice Michael Kornhauser, vice presidente senior per le soluzioni enterprise di ALK Technologies, Inc. “Durante queste prove siamo rimasti colpiti dalle prestazioni del dispositivo e riteniamo che si tratti di un’importante aggiunta ai nostri pacchetti con Windows Embedded Handheld e con Android Enterprise.”