Le organizzazioni di payment-processing e di brokerage di tutto il mondo si affidano a Information Builders

Information Builders domina i settori di payment-processing e brokerage con le analisi customer-facing di spese e transazioni

Information Builders, azienda indipendente leader nelle soluzioni di soluzioni di Business Intelligence (BI) e Integration, ha annunciato che le organizzazioni di payment-processing e di brokerage stanno adottando le sue soluzioni di BI online quale standard, per incrementare le vendite e la customer loyalty.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Secondo la U.S. Federal Reserve, oltre tre quarti dei 109 miliardi di transazioni non-cash effettuate negli Stati Uniti, per un totale di 72 trilioni di dollari, sono eseguite utilizzando l’elaborazione elettronica dei pagamenti,” ha affermato Jon M. Deutsch, Vice President e Global Managing Principal per il settore Banking, Capital Markets e Insurance di Information Builders. “Allo stesso modo, i baby boomer che si stanno ritirando dal mercato, stanno puntando ad una crescita a lungo termine nell’area dell’intermediazione mobiliare e della consulenza finanziaria. Altamente competitivi, questi settori dell’industria hanno scoperto i significativi vantaggi in termini di vendite, retention e satisfaction conseguibili attraverso una BI intuitiva e personalizzabile, che consente ai loro clienti di analizzare i trend di spesa e di eseguire il benchmarking della performance finanziaria, operando autonomamente, senza alcuna necessità di supporto o assistenza. I clienti di Information Builders che operano nel settore del payment-processing e del brokerage hanno adottato la Business Intelligence come strumento principale per migliorare l’esperienza dei loro clienti e differenziarsi in modo esclusivo da altri competitor all’interno del mercato.”

Information Builders annovera tra i suoi clienti le più grandi organizzazioni nel mondo che operano nel settore del payment-processing e del brokerage, ivi comprese:

Elavon: provider globale, leader nei servizi di pagamento, tra cui transazioni correlate a carte di credito e di debito, operativo negli Stati Uniti, in Europa, Porto Rico, Messico, Brasile e Canada. Offre servizi di autorizzazione POS e reporting ed elabora circa sei milioni di transazioni al giorno. Elavon ha scelto di adottare come standard WebFOCUS, la piattaforma di Information Builders, in quanto minimizza le attività di codifica custom, abbatte i tempi di sviluppo e offre ai clienti diverse opzioni di reporting e di BI. E’ dimostrato che WebFOCUS offre la scalabilità richiesta per gestire volumi estremamente elevati di report di grandi dimensioni, lanciati da un’ampia base di utenti.

Leggi anche:  GenAI per guidare l’innovazione

Securities America: uno più grandi broker/dealer indipendenti negli Stati Uniti. Attualmente sta sviluppando una soluzione di dashboard personalizzabile con l’obiettivo di centralizzare le informazioni relative a cliente, filiale e consulente integrandole in un formato facile da leggere e aggiornato dinamicamente. Grazie al consolidamento dei dati provenienti da fonti varie e diverse, questa soluzione fornirà la piena visibilità su un’ampia gamma di informazioni correlate a contatto, account e profittabilità, consentendo ai consulenti di individuare trend e nuove opportunità per razionalizzare il loro flusso di lavoro e fornire un customer service di livello eccellente. L’adozione di WebFOCUS consolida il posizionamento di Securities America quale leader tecnologico nell’ambiente altamente competitivo degli Independent Broker/Dealer (IBD).

Moneris: leader nel Nord America come processor di carte di credito e di debito si affida a WebFOCUS per la sua soluzione Merchant Direct. Con 3 miliardi di transazioni di carte di debito e di credito, la soluzione Merchant Direct offre un’applicazione che consente ai clienti di visualizzare online i dati delle transazioni effettuate con le carte di debito, Visa e MasterCard.