Infor annuncia un’offerta cloud rivolta al settore dei macchinari industriali

Le applicazioni Infor disponibili nel cloud contribuiscono a velocizzare l’implementazione e ridurre il total cost of ownership

Infor ha annunciato un’offerta basata su cloud per il settore dei macchinari industriali. L’implementazione delle applicazioni Infor in ambiente cloud aiuterà le aziende che operano nel settore dei macchinari industriali a innovare la tecnologia, ridurre l’infrastruttura IT, velocizzare l’implementazione e diminuire il total cost of ownership. Infor utilizzerà IBM Power Systems per creare un ambiente cloud privato nel quale eseguire le applicazioni Infor più velocemente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Infor si impegna a supportare i clienti di questo settore non solo attraverso applicazioni che migliorino i processi aziendali, ma anche grazie a una tecnologia che contribuisca a ridurre i budget IT”, ha affermato Mark Wright, Executive Vice President di Infor. “I clienti che scelgono di implementare le applicazioni Infor nel cloud potranno beneficiare di costi ridotti, maggiore flessibilità e aggiornamenti più semplici, il tutto con manutenzione e supporto forniti direttamente dal pluripremiato Xtreme Support Program”.

Oltre 5.500 clienti in circa 60 paesi utilizzano le applicazioni Infor per le proprie attività di business nel settore dei macchinari industriali. Implementato on premise o nel cloud, Infor Equipment consente ai clienti di centralizzare le informazioni chiave provenienti da diverse aree quali produzione, vendita, assistenza, garanzia, finanza e noleggio in un singolo sistema aziendale scalabile che favorisce lo svolgimento delle attività strategiche.

L’introduzione di un’offerta di Infor Equipment per il cloud segue l’annuncio relativo ai significativi investimenti effettuati nel settore, tra cui un centro di innovazione dedicato e l’istituzione dell’Infor CAT Dealer Advisory Council.

 

Leggi anche:  WIIT firma un contratto per servizi Secure Cloud di oltre € 7 milioni con un'azienda healthcare