Infor annuncia la disponibilità di Interaction Advisor su piattaforma Salesforce

Infor ha annunciato che, a breve, Interaction Advisor sarà disponibile su Salesforce, piattaforma cloud all’avanguardia per app aziendali social e mobile. Grazie all’avanzato decision engine di Interaction Advisor, gli utenti di Salesforce possono interagire, in modo intelligente e personale con i clienti sfruttando i social media. In questo modo è possibile migliorare l’offerta e l’accettazione delle proposte, incrementando le vendite, la fidelizzazione dei clienti e i ricavi da cross-selling.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Interaction Advisor utilizza una combinazione di dati storici, personali e contestuali per creare in tempo reale i profili dei clienti, che gli utenti possono usare per prevederne il comportamento e le preferenze future. Combinando analisi previsionali in tempo reale e regole aziendali cross-channel, Interaction Advisor genera offerte di grande interesse durante l’interazione tra aziende e clienti. Utilizzando inoltre una funzionalità di tracking delle risposte a ciclo chiuso, l’applicazione è in grado di misurare il risultato di ogni interazione e di adattarsi per migliorare l’efficacia dell’offerta prima della successiva interazione.

L’applicazione Interaction Advisor è basata completamente sulla piattaforma Salesforce nel cloud e grazie a un’interfaccia che presenta le informazioni in un’applicazione semplice e intuitiva, consente agli utenti di accedere a dati fruibili e a importanti funzionalità per migliorare e velocizzare il decision-making.

La piattaforma Salesforce e AppExchange

Salesforce è una delle piattaforme cloud più affidabili e complete del mondo per la creazione di app social e mobile per il cloud. Supporta Salesforce CRM, oltre 2,3 milioni di app custom realizzate dai clienti e più di 1.700 app sviluppate dai partner nel proprio ecosistema. Le app social per le aziende basate sulla piattaforma Salesforce possono essere facilmente distribuite tramite l’AppExchange di salesforce.com.

Leggi anche:  Migliorare l'esperienza del cliente: una delle principali motivazioni che spingono il settore turistico a integrare l’IA nelle proprie operazioni