Il pc che rispetta le tasche

Da Kraun un PC con Windows 8 e un eccellente rapporto qualità/prezzo

Dall’attività del Laboratorio Ricerca e Sviluppo Kraun nasce il nuovo Kraun Columbus W8.XX, un PC con Windows 8 a 64 bit che offre una configurazione di ottimo livello a un prezzo decisamente conveniente per un computer di questa fascia, idoneo a ogni tipo di applicazione sia professionale e d’ufficio che domestica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Elegante, grazie al case minitower di colore nero con frontale lucido, finiture cromate e sportellini che nascondono alla vista periferiche e connettori, Kraun Columbus W8.XX è basato sul microprocessore Intel Core i3-2100 di seconda generazione, con frequenza di clock a 3,1 GHz e 3 MB di cache L3. La memoria RAM a disposizione è di 4 GB di tipo DDR3, espandibile fino a un massimo di 8 GB.

L’archiviazione dati è consentita da un velocissimo hard disk SATA 3 Gb/s da 1TB a 7200rpm e non manca un masterizzatore DVD-RAM/±R/±RW Dual Layer. La sezione grafica è gestita da un’interfaccia video integrata nel chipset con 1759 MB di memoria massima condivisa con la memoria di sistema, mentre quella audio prevede un’interfaccia di tipo high definition a 8 canali. Ottima la capacità di connessione verso le periferiche esterne, grazie alle 6 porte USB 2.0 (4 posteriori e 2 frontali), 1 porta VGA e 1 porta DVI-D, mentre la connettività in rete è assicurata da un’interfaccia LAN 10/100Mbps.

Kraun Columbus W8.XX è disponibile nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso i migliori rivenditori ed è fornito con tastiera multimediale, mouse ottico e sistema operativo Microsoft Windows 8 64 bit al prezzo di 499€ iva inclusa.

 

Leggi anche:  HP, la rivoluzione AI arriva anche sulle stampanti