Continuano gli investimenti di IBM per arricchire la propria offerta di soluzioni avanzate e per avere una rete di partner sempre più specializzati, in grado di dare reale valore al business delle imprese.
E in questo contesto, IBM ha siglato il nuovo accordo con ITWAY, da anni punto di riferimento nel mercato italiano dell’Information Technology.
Nato nel 1996, ITWAY è un operatore nazionale di rilievo nell’area delle tecnologie, della consulenza e dei servizi. Oggi grazie all’accordo con IBM, ITWAY, come first Tier, è in grado di offrire al mercato tutte le principali piattaforme hardware IBM: dai Power Systems ai Systems x, dai BladeCenter a tutte le più avanzate soluzioni storage.
“Siamo sicuri che la partnership con ITWAY ci consentirà di cogliere nuove opportunità e di avere una più ampia gamma di competenze e soluzioni specialistiche – ha affermato Luigi Nazzani, Director Global Business Partner and Midmarket -.
Questo accordo ci permetterà anche di definire nuovi piani per accelerare la diffusione del programma Migration Factory che sta riscotendo grande successo grazie a formule semplici ed efficaci che permettono alle imprese di passare ai sistemi IBM, ottenendo immediati vantaggi concreti.”
“Siamo molto soddisfatti di questo importante accordo con IBM e crediamo fortemente che la collaborazione fra Itway ed IBM porterà al mercato e ai nostri partner indubbi vantaggi grazie alla leadership tecnologica della piattaforma IBM da una parte e all’integrazione con le offering di Itway dall’altra, combinazione di fattori che rappresenta per il mercato italiano un unicum di grande valore” ha dichiarato Cesare Valenti, Vice President Esecutivo di Itway.