hybris partecipa all’e-Commerce NetComm Forum, che si terrà a Milano il prossimo 28 maggio
Al proprio stand, hybris presenterà la hybris Commerce Suite, la prima piattaforma tecnologica ad offrire in un’unica soluzione una serie di funzionalità che consentiranno alle aziende – sia B2B sia B2C – di implementare una strategia omni-canale al meglio e in tempi rapidissimi. hybris Commerce Suite garantisce infatti la perfetta integrazione di tutti i canali – anche dei più innovativi, quali social e mobile – e permette alle aziende di erogare esperienze ottimali e coerenti su tutti i touch point
Hanno già scelto hybris numerosi brand italiani e internazionali, quali ad esempio Indesit, Pirelli, MarcoPoloShop, General Electric, Thomson Reuters, Toys“R”Us, Metro, Bridgestone, P&G, Levi’s, Nikon, Galeries Lafayette, Nespresso, Lufthansa.
Proprio su uno di essi – MarcoPoloShop – verterà il workshop dal titolo “Il commercio omni-canale al centro di una strategia orientata al cliente”, che si terrà alle ore 12 durante la sez. Technology, presso il centro congressi. Roberto Lei, Country Manager di hybris, presenterà Marco Titi, Marketing Director del Gruppo MarcoPolo Expert – SGM Distribuzione, che illustrerà le fasi che hanno caratterizzato l’implementazione e lo sviluppo di una strategia omni-canale di successo e spiegherà come, grazie ad hybris, l’azienda sia oggi in grado di erogare una customer experience soddisfacente e coerente su ogni fronte.
“L’eCommerce NetComm Forum è ormai una tappa fissa per hybris in quanto rappresenta per noi e per tutti gli operatori che in Italia si occupano del web, un’importante occasione di incontro e di aggiornamento”, dichiara Roberto Lei. “Negli ultimi dodici mesi, hybris ha ulteriormente rafforzato la propria presenza sul mercato e, per il secondo anno consecutivo, siamo stati inclusi da Gartner tra i leader nel Quadrante Magico per l’eCommerce. Parallelamente, anche il panorama dell’online si è evoluto: la multi-canalità si è ormai imposta come elemento chiave per un e-commerce di successo e il consumatore è sempre più il fulcro intorno a cui ruotano le strategie aziendali. Sarà certamente interessante vedere lo sviluppo di queste tematiche durante il Forum”.