Huawei: tutte le novità di CeBIT 2013

Huawei Enterprise presenterà nuove e avanzate soluzioni ICT per le aziende, tra cui l’innovativa infrastruttura IT enterprise e le soluzioni BYOD, e illustrerà la strategia nelle reti SDN

Huawei illustra in anteprima mondiale i piani per il CeBIT 2013. Huawei Enterprise presenterà nuove e avanzate soluzioni ICT per le aziende, tra cui l’innovativa infrastruttura IT enterprise e le soluzioni BYOD, e illustrerà la strategia nelle reti SDN. La divisione Enterprise illustrerà inoltre i risultati del 2012 e le future strategie di business. Il CeBIT è la più grande fiera mondiale dedicata all’ICT alla quale Huawei partecipa per il terzo anno consecutivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sin dalla nascita di Huawei Enterprise nel 2011 abbiamo fatto leva sull’ampia competenza tecnica e sull’esperienza nel settore di Huawei per offrire soluzioni innovative che ponessero il cliente al centro e servizi ICT avanzati ed efficienti, nel rispetto dell’ambiente. Continueremo a guidare la trasformazione del settore e a soddisfare le nuove esigenze di innovazione e convergenza, ponendoci come partner ICT preferenziale nel supporto alle imprese ad accelerare il loro processo di informatizzazione”, ha confermato Li Liangliang, Direttore Marketing e Industry Solutions per l’Europa Occidentale di Huawei Enterprise.

In programma seminari, conferenze e workshop

Nel corso del CeBIT, Huawei coinvolgerà clienti e partner condividendo prospettive comuni sui temi caldi del settore attraverso una serie di attività quali interventi a conferenze e seminari organizzati da CeBIT e workshop tecnici. Il 7 marzo, durante la Global Conference di CeBIT, Derek Liu, esperto Huawei di IT, affronterà il tema dei Big Data. Mr. Liu presenterà nel dettaglio la strategia di Huawei e le soluzioni proposte in linea con i trend emergenti; illustrerà inoltre casi di successo in cui Huawei ha supportato i clienti nel cogliere opportunità e affrontare sfide di mercato con le sue avanzate tecnologie e innovative soluzioni ICT.

Leggi anche:  Gruppo Olidata: stipulato contratto dal valore di oltre 18MLN con il Gruppo Digital Value

“Con la partecipazione al CeBIT, Huawei intende confermare l’impegno costante volto al rafforzamento della stretta collaborazione con i propri partner e con i principali stakeholder. Riconosciamo l’importanza dell’apertura e della cooperazione per lo sviluppo del settore ICT quali elementi imprescindibili che guidano l’operato di Huawei dagli inizi della sua attività. In futuro continueremo a fornire ai nostri clienti le più avanzate tecnologie ICT e una migliore esperienza d’uso”, ha concluso Li.

Le novità 

Al padiglione 13 (Stand C23) Huawei, insieme ai propri partner, mostrerà come le soluzioni enterprise possono aiutare le aziende a crescere nel mercato attraverso l’innovazione tecnologica e di processo. Le principali innovazioni presentate da Huawei comprenderanno Data Center e soluzioni BYOD ideate e sviluppate per soddisfare le esigenze specifiche di clienti in settori verticali quali quello Finanziario, dell’Istruzione, dell’Assistenza Sanitaria, dei Trasporti, dell’energia. Presso lo stand di Huawei si terranno, nel corso della manifestazione, presentazioni aperte al pubblico e workshop tecnici che vedranno la partecipazione di esperti Huawei e coinvolgeranno i visitatori in dibattiti sul futuro del settore ICT.