Huawei e Vodafone ricevono il premio “Best Innovation in Commercial Deployment”

Huawe e Vodafone hanno conquistato il premio “Best Innovation Commercial Deployment” in occasione dello Small Cell World Summit 2013 di Londra. Il riconoscimento è stato assegnato per il progetto “MetroZone Small Cell”, che ha come obiettivo principale lo sviluppo delle Smart City

La soluzione Huawei AtomCell, ideale per essere implementata in aree urbane dense e congestionate, è composta da piccole stazioni base leggere e compatte, capaci di trasmettere dati per le reti LTE TDD. Huawei AtomCell costituisce una tecnologia indispensabile e fondamentale per raggiungere tutti gli obiettivi del progetto “MetroZone Small Cell”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

David Wang, Presidente della Business Unit Wireless Network di Huawei, ha commentato: “Questo premio dimostra che la soluzione Huawei AtomCell è in grado di guidare lo sviluppo delle tecnologie wireless a banda larga e può soddisfare le esigenze degli operatori. Huawei continuerà ad impegnarsi come sempre nello sviluppo di reti a banda larga efficienti e redditizie per i clienti di tutto il mondo”.

Leggi anche:  Cineca, ENEA ed EUROfusion scelgono il supercomputer Lenovo