I Membri ottengono Importanti Vantaggi e Riconoscimenti
Honeywell ha annunciato l’ingresso del centesimo membro nel suo Channel Partner Programme. Sviluppato per premiare i migliori clienti e promuovere relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiose, il Channel Partner Programme è stato lanciato a maggio 2013 ed è attualmente in vigore in sei paesi: Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca. Date le differenze tra i paesi, il programma è progettato per soddisfare le esigenze locali di ogni singolo mercato.
Il Channel Partner Programme si compone di tre livelli di partecipazione – bronze, silver e gold – ciascuno con vantaggi esclusivi. Il livello di adesione è determinato da un sistema di valutazione che combina performance di vendita, fedeltà e impegno da parte dei partner. Coloro che aderiscono hanno la possibilità di passare da un livello all’altro e accedere a benefici supplementari aumentando gli acquisti, aggiungendo una nuova gamma di prodotti ma anche formando più personale sui prodotti e le soluzioni Honeywell.
I membri dell’Honeywell Security Channel Partner Programme – Fornitori di servizi, Rivenditori, Installatori e Integratori – ricevono una serie di benefici associati alle vendite, al marketing, all’assistenza tecnica e alla formazione; che permettono loro di consolidare il potenziale di vendita e trattenere e attirare nuovi clienti.
I benefici includono anche l’accesso a un piano di incentivazione per lo sviluppo di azioni di marketing (MDF), Programma “Advanced replacement” e “Loan Service” su determinate prodotti, sconti sui dispositivi demo e soluzioni relativi alla formazione.
“L’obiettivo dell’Honeywell Security Channel Partner Programme è quello di riconoscere, sostenere e premiare la fedeltà e la professionalità dei nostri clienti”, ha dichiarato Cedric Hurtrel, EMEA Distribution Leader di Honeywell Security Group. “I membri hanno accesso a una vasta gamma di benefici che danno loro un vantaggio competitivo con i clienti attuali e quelli nuovi.”