Sotto l’incessante pressione della riduzione dei costi e dell’incremento della produttività, le aziende necessitano di soluzioni di stampa in grado di combinare qualità di stampa con costi di gestione ridotti.
Rispondendo direttamente a tali esigenze, OKI Printing Solutions ha lanciato la stampante A4 a colori C711 che offre performance sorprendenti, qualità di stampa professionale, eccezionale flessibilità di gestione dei supporti di stampa e costi ridotti di gestione.
C711 che sostituisce C710, incrementa lo share di OKI nel segmento del mercato colore A4 per i grandi gruppi di lavoro.
“Gli utenti stanno cercando una soluzione di stampa a colori estremamente affidabile, su cui contare sempre, per dedicarsi in piena tranquillità alle proprie attività”, ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia.
“Incontrando questi requisiti C711 consente agli utenti di aumentare il volume di stampe eseguite in azienda, garantendo così un maggior controllo dei costi di stampa complessivi.
In sintesi l’affidabilità, l’efficienza, la stampa di qualità professionale e la possibilità di aumentare i volumi di stampa interni con conseguente riduzione dei costi rendono C711 la stampante ideale per ogni azienda”.
Maggiori esigenze, maggiore funzionalità
Nel rispondere alle esigenze di medi e grandi gruppi di lavoro C711, potente combinazione di elevate prestazioni e basso TCO (costo complessivo di gestione), è la soluzione ideale per ogni esigenza di stampa aziendale.
In particolare C711 offre:
• Performance di alto livello: velocità di stampa di 34 ppm (colore) e 36 ppm (mono), percorso rettilineo della carta, consumabili a lunga durata, ampia capacità di serie della carta, ampliabile ulteriormente con cassetti carta opzionali per potenziare il flusso di lavoro. C711 è progettata per assicurare minime interruzioni e massima produttività dei grandi gruppi di lavoro.
• Bassi costi di gestione (TCO): Materiale di consumo a lunga durata, basso costo dell’hardware e possibilità di monitorare e tenere sotto controllo l’utilizzo e dunque i costi della stampa attraverso le utility Print Control, PrintSuperVision e Color Access Policy Manager. Tutto questo assicura costi di gestione ridotti
• Risultato ottimale anche al primo utilizzo: C711 è utilizzabile da ogni membro del team con estrema facilità grazie al display LCD. In sole 5 righe fornisce indicazioni utili come, ad esempio, quando sostituire il materiale di consumo
• Qualità di stampa professionale: Elevata qualità di stampa, ineguagliabile flessibilità di gestione dei supporti di stampa fino a 250 g/mq e possibilità di stampare su una vasta gamma di supporti e formati. Tutto questo consente alle aziende di stampare internamente materiali promozionali e di marketing
• Sicurezza e controllo: L’applicazione Secure Print permette di criptare dati riservati trasmessi alla stampante attraverso la rete. PrintSuperVision consente di controllare l’utilizzo delle stampanti, monitorarle e gestirle
• Modelli di documenti pronti all’uso: C711 ha in dotazione l’applicazione Template Manager che consente agli utenti di utilizzare, realizzare, personalizzare e stampare una vasta gamma di documenti tra cui biglietti da visita, etichette per CD e molto altro ancora
• Tre anni di garanzia: La fiducia di OKI nella robustezza e affidabilità dei propri prodotti e di C711, è dimostrata dall’estensione gratuita della garanzia on-site a 3 anni (registrando il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto). Questo rassicura gli utenti che potranno dunque contare a lungo sul prodotto
Basso consumo energetico
C711 offre anche eccellenti performance eco-compatibili con un consumo in modalità “sleep” di appena 1,2 W, risultando così prima nella sua categoria. I benefici sono duplici: un significativo risparmio di costi e un basso impatto ambientale.
Grandi performance con un design compatto per un ingombro ridotto degli spazi. “C711 offre tutto ciò di cui le aziende necessitano: performance elevate, robustezza, affidabilità, bassi costi di gestione”, ha affermato Zanon “il tutto coniugato a dimensioni ridotte quali quelle di C711 che è tra le più piccole stampanti della sua categoria”.