Gruppo Tesi verso TESISQUARE

L’Azienda continua la sua crescita in Italia e all’estero e decide di dare un preciso segnale al mercato anche attraverso un’innovazione del brand basata sulle proprie core competences di facilitatori della collaborazione tra le imprese

Innovare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Significa “cambiare”. Difficile definire che cosa sia il cambiamento. E’ generato dalle necessità dell’oggi, dalle speranze sul domani, dalle convinzioni di sempre. Con questa spinta Gruppo Tesi cambia, e diventa TESISQUARE – where IT happens. Un nome? Non solo… TESISQUARE è il segno tangibile del continuo rilancio del proprio percorso.

Per farlo evolvere.

L’azienda prosegue nella sua crescita organica in Italia (trend annuo medio di fatturato 2007-2012: +11%), conferma la sua strategia di autonomia e indipendenza, sviluppa il suo mercato all’estero con l’apertura delle sedi di Amsterdam e Parigi e oggi decide di dare un segnale preciso al mercato puntando sul brand TESISQUARE – where IT happens. Il brand, scelto dall’azienda di riferimento nel mondo delle soluzioni software che facilitano la collaborazione fra imprese, si ispira al concetto di “piazza”: piazza in cui ci si incontra, si collabora e si condividono dei momenti straordinari, grandi o piccoli, brevi o duraturi, spesso importanti.

Non è dunque solo una scelta di marketing, ma anche una scelta di identità: per riscoprirci e continuare a crescere, garantendo continuità e coerenza con presente e passato, ma al contempo permettendo ai nostri clienti di essere “up and running” nel minor tempo possibile sui nuovi paradigmi IT.

 

Leggi anche:  Ubics e Liferay siglano un’alleanza strategica per offrire al mercato soluzioni enterprise centrate sull’esperienza utente