Accordo tra il Gruppo Sisal e InfoCert: è possibile rinnovare la firma digitale nelle ricevitorie Sisal

Grazie all’accordo fra Sisal Holding Istituto di Pagamento S.p.A. e InfoCert nelle oltre 40mila ricevitorie Sisal è disponibile il servizio di rinnovo della firma digitale

Un nuovo modo facile e sicuro per pagare il rinnovo del certificato di firma digitale scegliendo tra le diverse offerte disponibili sulla rete Sisal di tutto il territorio nazionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’operazione è semplice e si conclude in pochi secondi. Una volta che il cliente ha scelto l’offerta desiderata, gli sarà consegnata una ricevuta con un PIN, da utilizzare sul sito InfoCert per rinnovare la propria firma digitale.

InfoCert ha predisposto per i propri clienti, che acquisteranno un rinnovo del certificato digitale presso la rete Sisal, tre speciali pacchetti comprensivi anche di Marche Temporali per l’apposizione della data certa sui documenti firmati.

Il servizio è disponibile ogni giorno negli orari di apertura delle ricevitorie. L’elenco delle ricevitorie Sisal attive è consultabile all’indirizzo http://centroservizi.sisal.net/

L’accordo Sisal-InfoCert rende ancora più semplice l’operazione di rinnovo dei certificati di firma digitale prima della scadenza e conferma l’alta affidabilità tecnologica della rete Sisal, in grado di garantire servizi innovativi al cittadino gestiti in assoluta sicurezza ed efficienza.

Ad oggi, grazie ad accordi con oltre 70 partner sono innumerevoli i servizi disponibili negli oltre 40.000 punti di vendita Sisal, fra i quali ricariche cellulari, pagamenti di bollette, ticketing e ricariche di carte prepagate.

 

Leggi anche:  Il 2024 «anno d’oro» per ADP