Grande successo per il kick off dedicato ai partner di CBT

Grande successo per il kick off che CBT ha organizzato per i propri partner il 6 marzo, nella splendida cornice dell’ex convento di San Francesco a Bergamo Alta e dedicato alle nuove prospettive di business

Il filo conduttore dell’incontro è stata la transizione da un sistema di business tradizionale ad un nuovo approccio al mercato, basato su modelli di offerta per i quali esistono grandi prospettive di sviluppo, soprattutto alla luce delle nuove esigenze mostrate dai clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sono oltre cento i Business Partner che compongono oggi la rete di CBT al cui sviluppo l’azienda dedica un’intera divisione aziendale e che ieri, a testimonianza del grande interesse che il Gruppo nutre nei loro confronti, sono stati chiamati a partecipare a questa iniziativa mirata ad illustrare loro le trasformazioni in atto in CBT e i trend che la stanno muovendo, con l’offerta EasyCloud in prima fila.

È stato proprio questo innovativo prodotto, infatti, ad ottenere la maggiore popolarità presso i partner che vi hanno individuato un’ottima opportunità di sviluppo del proprio business.

L’incontro ha riscosso un grande successo, di pubblico e di consenso, grazie anche alla partecipazione e all’intervento di testimoni illustri tra cui spiccano Maurizio Cuzari, AD di Sirmi e Giovanni Calvio, manager di PureSystems per l’Italia, Renato Ottina, ACG Business Leader di IBM Italia; inoltre sono intervenuti il Presidente di CBT e di ASSINFORM, Paolo Angelucci, Il Direttore Generale di CBT Flavio Radice, ed il Responsabile della Partner Division, Paolo Zanolini.

Grande spazio e risalto alla nuova offerta dei sistemi IBM Pure Flex, la nuova architettura di IBM, aperta e virtualizzata, che integra nodi di virtualizzazione, storage, networking e funzioni di virtualizzazione e gestione in un unico sistema infrastrutturale, capace di identificare tempestivamente le risorse necessarie all’ottimizzazione del data center.

Leggi anche:  Salesforce festeggia i 25 anni nel segno dell’AI