Glamoo e MasterCard hanno siglato un accordo che prevede la realizzazione di “The Best of Glamoo for MasterCard”, iniziativa dedicata ai titolari MasterCard che regala un bonus di 20 euro da spendere su tutto il portafoglio di offerte Glamoo e un programma di 20 super offerte dedicate
Il programma studiato da Glamoo riserva ai possessori di carte di credito MasterCard un’offerta di couponing in grado di soddisfare le aspettative di un target di consumatori esigente e molto propenso all’acquisto.
Le speciali offerte saranno accessibili a partire dal prossimo novembre e fino ad aprile 2013 da un’area riservata del sito Glamoo e spaziano dai viaggi – weekend nelle principali capitali europee, soggiorni alle Maldive -, ai prodotti di hi-tech – smartphone di ultima generazione, televisori, tablet -, dal fashion design – borse, orologi, pelletteria -, alla ristorazione – cena in ristorante VIP, cuoco a domicilio.
“La collaborazione con MasterCard è una grande opportunità di rewarding dei titolari di carta di credito che è stata immediatamente colta dalle principali banche italiane. Glamoo è una realtà matura per strutturare le proprie offerte in modo mirato verso specifici target e segmenti, e siamo molto orgogliosi che MasterCard abbia voluto sfruttare insieme a noi le opportunità dell’e-commerce” dichiara Simone Ranucci Brandimarte, co-founder e President di Glamoo.
Grazie alla duttilità dell’offerta e alla copertura capillare del territorio italiano – dovuta all’accordo con Seat PG che conta su una parco di oltre 500.00 merchant – Glamoo rappresenta lo store ideale per soddisfare le esigenze di partner evoluti e, in tal modo, consolida definitivamente la propria presenza nel mercato italiano del couponing.
“Questo accordo si inserisce perfettamente all’interno della strategia di MasterCard, che si sta orientando sempre di più verso lo sviluppo dell’e-commerce, un canale fondamentale per soddisfare la crescente richiesta di “omnicanalità” da parte di consumatori in grado di utilizzare sempre più attivamente e consapevolmente tutti i canali di acquisto – commenta Gianluca Iannelli, direttore marketing di MasterCard Italia. Questa partnership è perfettamente in linea con la filosofia priceless di MasterCard, che ha l’obiettivo ambizioso di fornire ogni giorno ai propri consumatori esperienze uniche e che non hanno prezzo”.