Fondazione Don Gnocchi e SAS: connubio vincente per la solidarietà sociale

La Fondazione Don Gnocchi, Ente Non Profit fondato nel 1952, utilizza le soluzioni SAS per profilare al meglio la figura del donatore tipo e adottare una strategia di comunicazione tagliata su misura, tenendo traccia di tutti i momenti di contatto e degli eventi di donazione con il maggior dettaglio possibile

SAS ha donato alla Fondazione una sofisticata soluzione che consente di ottimizzare la gestione dei dati relativi ai sostenitori. E azzera il rischio di commettere errori nell’individuazione dei destinatari del materiale informativo (rivista, notiziario, mailing) fondamentale per aggiornare i donatori sullo sviluppo delle attività e progetti con conseguente risparmio dei costi di spedizione e con un efficientamento immediato e rapido rispetto alle strategie di comunicazione e di raccolta fondi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“SAS ci permette di conoscere le caratteristiche dei nostri donatori, definirne il profilo medio e capire quali siano i più attivi. Sulla base di queste informazioni è possibile personalizzare il materiale informativo che inviamo periodicamente – commenta Stefano Malfatti, Responsabile del Servizio Fundraising Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS. Inoltre, la soluzione adottata rappresenta lo strumento più all’avanguardia sul mercato, fondamentale per fare un salto di qualità”.

Leggi anche:  Acquisizione di Solve.it da parte del Gruppo Stefanini: fatturato italiano oltre il +150%