Finmeccanica sceglie Tagetik

La soluzione software di Tagetik consentirà di gestire i processi di reporting gestionale e finanziario interno del Gruppo italiano

Tagetik annuncia che Finmeccanica SpA, azienda leader nell’industria dell’aerospazio, della difesa e della sicurezza, ha scelto di implementare il software di Tagetik per gestire il processo di preparazione, condivisione e pubblicazione dei dati gestionali e finanziari interni del gruppo. Il progetto ha preso avvio in Marzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Tagetik è veramente fiera di poter annoverare un altro gruppo multinazionale tra i suoi clienti, dimostrando ancora una volta di poter supportare con successo la complessità e la scalabilità di aziende ‘Global 500’”, commenta Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Grazie alla forte esperienza sul mercato americano, stiamo portando anche in Europa una soluzione unificata per i processi di ‘disclosure management’ in grado di supportare sia le esigenze di reporting esterno e conformità alle normative sia l’informativa gestionale interna, con un TCO inferiore rispetto alla media del mercato”.

Leggi anche:  Intelligenza artificiale: il mercato in Lombardia raggiunge quasi 192 milioni di euro nel 2023