Facebook potrebbe lanciare domani Slingshot

Il blog 9to5Mac afferma che Slingshot, la risposta di Facebook a Snapchat, sarà disponibile domani

Qualche giorno fa Facebook, che pare favorisca la trasmissione da utente a utente dei sentimenti, ha erroneamente svelato la sua nuova app di messaggistica Slingshot. Secondo un blog americano, il nuovo servizio dovrebbe arrivare domani, giorno in cui Amazon potrebbe svelare il suo primo smartphone.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Slingshot arriva domani?

9to5Mac afferma che Slightshot sarà disponibile negli App Store già da domani. L’app ha la caratteristica di cancellare in automatico i contenuti scambiati ogni volta che viene chiusa. Il suo funzionamento è molto simile a quello di Snapchat, che il social network ha cercato inutilmente di acquistare.

Dopo Messenger e WhatsApp, che sta mandando in crisi i propri clienti con continui balckout, Slightshot sarebbe il terzo software di messaggistica del social di Menlo Park, a dimostrazione che Zuckerberg punta molto sul settore. Non bisogna inoltre dimenticare che David Marcus, CEO di PayPal, è recentemente passato a Facebook proprio per dirigere il comparto messaggistica.

Leggi anche:  Come garantire che la nuova direttiva sulla rendicontazione della sostenibilità delle imprese dell'UE porti a veri progressi in ambito ESG